Katherine Heigl non tornerà in Grey’s Anatomy

Katherine Heigl non tornerà in Grey’s Anatomy
da in ABC, Casting, Grey's Anatomy, In Evidenza, Katherine Heigl, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche
Ultimo aggiornamento:

    Forse questa volta potremmo davvero dire la parola fine, secondo Kristin di E! Online una fonte vicinissima a Katherine Heigl conferma che l’attrice non tornerà in Grey’s Anatomy, finite le ferie per pausa maternità l’attrice avrebbe chiamato – secondo la misteriosa fonte – per sapere quando tornare al lavoro, ma nessuno le avrebbe risposto. Maggiore chiarezza potrebbe essere fatta con un comunicato della Heigl che dovrebbe uscire entro la settimana, ma adesso…cosa ci aspetta dalla serie?

    Secondo quanto rivelato da numerosi insider della ABC al momento non è chiaro cosa voglia fare Shonda del personaggio di Izzie Stevens, ora come ora non c’è un senso di chiusura al suo storyline, né probabilmente ci sarà in questa stagione (dettaglio non da poco, nei giorni scorsi la Heigl si è tinta di bruno). Secondo E! Online, Shonda Rhimes e lo staff creativo di Grey’s Antomy stanno decidendo come muoversi, se chiudere del tutto o lasciare aperta la possibilità per un ritorno anche solo come guest star – come avevamo detto anche ieri.

    Un ritorno in tempi brevi è comunque improbabile, visto che se dalle parti dell’attrice si dà la colpa alla produzione (secondo insider, la Heigl era pronta per tornare al lavoro ma nessuno le ha fatto sapere niente) dalla rete Disney fanno sapere come la colpa dell’addio sia dell’attrice, che vuole dedicarsi più alla carriera cinematografica.

    D’altronde, come avevamo detto quando la news dell’uscita di Izzie Stevens da Grey’s Anatomy era emersa alla fine della scorsa settimana, sono oramai tre anni che Katherine Heigl chiede una rescissione del contratto, e secondo una fonte dal set, compagna di lavoro dell’attrice, le cose erano veramente diventate insostenibili per tutte le parti coinvolte ed i produttori hanno deciso di dare il via libera alla sua uscita.

    Se poi questa sia permanente o momentanea, lo scopriremo solo vivendo.

    370

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCCastingGrey's AnatomyIn EvidenzaKatherine HeiglPersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV mediche