Katherine Heigl: ‘La mia proposta di tornare in Grey’s Anatomy? Caduta nel vuoto – ma ci spero’

La proposta di Katherine Heigl di tornare in Grey’s Anatomy non è stata minimamente considerata dai produttori: 'Se mi vogliono far tornare anche per un breve arco di puntate sono disponibile - ha detto l'attrice - ma ancora non sono stata contattata'

da , il

    Katherine heil anatomy7

    La proposta di Katherine Heigl di tornare in Grey’s Anatomy non è stata minimamente considerate dai produttori: lo rivela la stessa attrice a TVLine, che intervistata durante la premiere newyorkese di One For the Money ha spiegato come nessuno della produzione si sia ancora fatto sentire. ‘Non mi hanno chiamato, ma chi lo sa? Mai dire mai…’.

    Ho detto ai produttori che voglio tornare, però essere uno showrunner e uno sceneggiatore di una serie come Grey’s Anatomy è complicato, dover fare i conti con 40 storyline diverse, quindi non so se il mio ritorno entri nella loro visione delle cose, per questa stagione, per la prossima, e per quanto continuerà Grey’s Anatomy ad andare in onda’. Così Katherine Heigl ad E! Online appena una settimana fa raccontava del suo desiderio di tornare in Grey’s Anatomy, dichiarazioni che nessuno della produzione ha fatto cenno di voler raccogliere.

    Intervistata durante la premiere newyorkese di One For the Money, l’ex interprete di Izzie Stevens ha spiegato di ‘non essere ancora stata contattata, ma chi lo sa? Mai dire mai: se mi vogliono far tornare anche per un breve arco di puntate sono disponibile, mi piacerebbe molto sapere che fine ha fatto Izzie, sono passati un paio d’anni è spero che stia raccogliendo successi da qualche parte’.

    Se nei giorni scorsi la Heigl aveva detto di sperare che ‘Izzie stia bene e abbia successo in un altro ospedale: ha sempre avuto difficoltà, spesso un passo dal farcela, voglio vederla riprendersi in mano il potere’, qualche ora fa l’attrice ha invitato i giornalisti di TVLine ha far presente a Shonda Rhimes che il personaggio di Izzie potrebbe (come peraltro ha fatto la stessa Heigl) aver adottato una figlia in Corea: ‘Sarebbe una storyline fantastica, anche considerato che Izzie non può avere figli senza Alex, perché quando ha scoperto di avere un cancro ha dovuto farsi togliere alcune ovaie, che ora sono in qualche frigorifero del Seattle Grace’.

    E come già rivelato tempo fa, la Heigl ha confermato di non guardare più Grey’s Anatomy: ‘Mi fa sentire triste, mi sembra che stiano facendo una festa di me: vivo a cinque minuti dagli studi di registrazione – ha concluso l’attrice – e devo fisicamente contenermi per non passare di lì e dire ehi ragazzi, che state facendo?’.