Katherine Heigl e il ritorno in Grey’s Anatomy: ‘Niente di vero, mi dispiace’

Katherine Heigl e il ritorno in Grey’s Anatomy: ‘Niente di vero, mi dispiace’

Katherine Heigl e il ritorno in Grey's Anatomy: 'Niente di vero, mi dispiace', relativamente ai rumors su una possibile comparsata nella dodicesima stagione

da in ABC, Grey's Anatomy, Katherine Heigl, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Katherine Heigl e il ritorno in Grey’s Anatomy: ‘Niente di vero, mi dispiace‘. Nei giorni scorsi era emersa la possibilità di un ritorno dell’attrice sul set tanto più dopo la dipartita di uno dei protagonisti principali, ma Izzie Stevens dice che al momento non se ne è discusso, pur non escludendo di poterlo fare in futuro. Ricordiamo che la star aveva lasciato Grey’s in polemica con le sue storyline, rifiutandosi di sottoporre la sua candidatura agli Emmy ritenendo il materiale (le storyline) non all’altezza di una nomination.

    Katherine Heigl non tornerà in Grey’s Anatomy: la star ha detto che non c’è niente di vero nei rumors di una sua comparsata nella dodicesima stagione, ed ha risposto con una risata alla domanda se potrebbe farlo successivamente. Di certo, Heigl non ha fatto nulla per calmare le acque: dopo essersene andata anni fa perché scontenta delle storyline (rifiutandosi di sottoporre la sua candidatura agli Emmy), l’attrice ‘critica’ la scelta di uccidere Patrick Dempsey: ‘Non posso neanche immaginare uno show senza di lui‘.

    Parole che non aiuteranno certo l’attrice a rientrare nel giro della serie ABC, cui Heigl guarda comunque con tenerezza: i suoi anni in Grey’s Anatomy sono stati un’esperienza incredibile, ha detto nell’intervista, mi hanno cambiato la vita e la carriera e non potrei che esserne grata: ‘Spero che vada avanti finché tutti lo vorranno‘.

    L’attrice ha svelato anche un incontro con una tredicenne dettasi grande fans di Grey’s Anatomy, una cosa che l’ha sorpresa visto che quando è cominciato lo show, suddetta fan aveva appena un anno.

    Ricordiamo che già nel 2012 Heigl aveva confessato di voler tornare nella serie, ma la sua proposta ai produttori era caduta nel vuoto: all’epoca, l’attrice aveva anche avanzato una proposta, quella secondo cui il personaggio di Izzie potrebbe (come peraltro ha fatto la stessa Heigl) aver adottato una figlia in Corea. Una storyline definita fantastica, ‘anche considerato che Izzie non può avere figli senza Alex, perché quando ha scoperto di avere un cancro ha dovuto farsi togliere alcune ovaie, che ora sono in qualche frigorifero del Seattle Grace’.

    416

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ABCGrey's AnatomyKatherine HeiglPersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24/06/2015 11:32
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI