Katherine Heigl: “Ci sono per Grey’s Anatomy”

Katherine Heigl: “Ci sono per Grey’s Anatomy”

In un'intervista all'Huffigton Post, la Heigl ha infatti sparso gioia e armonia per ogni dove, spiegando che lei "c'è", e che il set di Grey's Anatomy "è uno dei migliori posti dove stare", e "con i miei colleghi sono anche amica

    Grey’s Anatomy, party 100 episodi

    Nell’ultima puntata di Grey’s Anatomy (americana) ha passato buona parte del tempo a sferruzzare, ma Katherine Heigl potrebbe restare nella serie molto più a lungo di quanto non sia emerso negli ultimi tempi…(seguono spoiler…)

    In un’intervista all’Huffigton Post realizzata per i festeggiamenti del centesimo episodio di Grey’s Anatomy, la Heigl ha infatti sparso gioia e armonia in ogni dove, spiegando che lei è “totalmente concentrata sulla serie“, che il set “è uno dei migliori posti dove stare” e che “con i miei colleghi sono anche amica. Certo, ha aggiunto l’attrice, pensavo che i giorni del mio personaggio fossero contati, ma nessuno mi ha mai detto come andrà a finire, non so se vivrò o morirò e non so cosa aspetta Izzie. Ma io ci sono“.

    Il rumors (molto più di un rumors, in verità) di un addio alla serie di Katherine Heigl gira da mesi, soprattutto perché pare l’attrice volesse dedicarsi alla carriera cinematografica piuttosto che a quella del piccolo schermo; le news parlavano di divergenze creative tra le Heigl e gli sceneggiatori – vedi rifiuto preventivo di una nomination agli Emmy – con Shonda Rhimes furiosa e decisa ad eliminare il personaggio.

    Di qui la scelta dello storyline con Jeffrey Dean Morgan che sì, era una saga trash, ma avuto il merito di rivitalizzare Grey’s Anatomy, di attrarre telespettatori e di rimettere al centro della scena la Heigl, che nei giorni scorsi ha spiegato di essere “più che felice di dover fare compromessi tra tv e cinema, come dice il mio agente sono problemi di classe, e non so se potrei continuare altri cinque anni a lavorare 12 mesi l’anno, ma per un paio d’anni…ancora ce la faccio!“.

    Quanto a Grey’s Anatomy, per le prossime puntate i telespettatori oltre ad Izzie faranno i conti con Cristina (Sandra Oh) ed Owen (Kevin McKidd) e la loro relazione, mentre Derek avrà “alcune cose” da risolvere con Sloane”. E…cosa ne direste se nel centesimo episodio a sposarsi fossero Meredith e Derek? Il rumors è da prendere doppiamente con le pinze, non solo perché Shonda Rhimes è bugiardella, ma anche perché – ipse dixit – non le piace parlare troppo di quello che succederà nello show.

    Forse complice un bicchiere di troppo (la rivelazione è arrivata sempre nel corso dei festeggiamenti per il 100′ episodio), però, Shonda ha anticipato che “il centesimo episodio, in onda il 7 maggio sulla ABC, vedrà il matrimonio di Derek e Meredith“. Ci fidiamo? Visti i precedenti, forse è meglio aspettare e vedere…

    608