Katherine Heigl ad EW: “Lascio Grey’s Anatomy”

Katherine Heigl ad EW: “Lascio Grey’s Anatomy”

Katherine Heigl in una cover story di Entertainment Weekly firmata da Michael Ausiello conferma la sua uscita dalla serie, spiegando che la decisione è dovuta al desiderio di passare più tempo con la famiglia

    Katherine Heigl ad EW: “Lascio Grey’s Anatomy”

    Ciao ciao Katherine Heigl: dopo settimane di “se ne va o non se ne va?”, ad ufficializzare l’uscita da Grey’s Anatomy di Izzie Stevens è la stessa Katherine Heigl in una cover story di Entertainment Weekly firmata da Michael Ausiello. “Abbiamo concluso il nostro accordo – spiega la (ex) bionda attrice – ci siamo tutti sforzati di trovare una maniera amichevole per separarci ed andare avanti, è una cosa triste ma è ciò che volevo”.

    Dopo aver già anticipato l’uscita di Katherine Heigl da Grey’s Anatomy (un’ipotesi poi smentita senza troppa convinzione da altri media), Ausiello firma la cover story dell’edizione di EW nelle edicole americane di questa settimana, intervistando la stessa (ex) bionda interprete di Izzie Stevens che spiega come l’addio sia stato motivato non dalla sua carriera cinematografica ma da non meglio precisati problemi familiari che l’hanno ‘costretta’ a chiedere a Shonda Rhimes l’uscita anticipata dalla serie, 18 mesi prima della scadenza del suo contratto.

    Ho messo in piedi una famiglia e tutto per me è cambiato, è cambiato il mio desiderio di lavorare a tempo pieno” – spiega la Heigl, che già nei mesi passati si era presa tre mesi di ‘stop’ per stare con Naleigh, la figlia adottata con il marito Josh Kelley. Di conseguenza, secondo Ausiello, nonostante l’attrice dovesse tornare negli ultimi cinque episodi della sesta stagione di Grey’s Anatomy, l’episodio andato in onda in America il 21 gennaio (“I Like You So Much Better When You’re Naked“) e l’8 marzo in Italia (“Mi piaci di più quando sei te stessa“) è l’ultimo in cui abbiamo visto l’attrice.

    So che i fan saranno delusi – dice la Heigl – ma dovevo fare una scelta e spero sia quella giusta”.

    Non bastasse la cover di EW, anche gli ABC Studios che producono la serie confermano l’addio, “su decisione comune – è la nota ufficiale – Katherine Heigl ha finite di interpretare la dottoressa Isobel Stevens. Le auguriamo ogni bene, ed ora siamo tutti concentrati nel preparare lo choccante season finale di Grey’s Anatomy e nella prossima stagione”.

    454

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI