Katee Sackhoff in 24, Dr House, Burn Notice: casting e novità

24, Fox, Katee Sackhoff, Serie Tv Americane, greek, dr house, burn notice, one-tree hill, ghost whisperer, 100 questions: anticipazioni, casting, novità, gossip e spoiler dalle serie tv americane e dalla tv made in Usa

da , il

    Katee Sackhoff

    Katee Sackhoff nell’ottava stagione di 24? Secondo Ausiello sì: l’ex protagonista della mai troppo rimpianta Battlestar Galactica, vista anche in Bionic Woman, si unirà alla serie con un ruolo da regular.

    Il personaggio della Sackhoff in 24 (che non rivedremo prima del 17 gennaio del 2010) dovrebbe avere un ruolo di primo piano, visto che sarà tale Dana Walsh, una molto rispettata (e con i piedi sulla terra) analista del nuovo CTU newyorkese. Il suo personaggio avrà una relazione con l’agente Davis Cole (Freddie Prinze. Jr.), ed avrà uno scheletro nell’armadio che tenterà di tenere nascosto a tutti, a tutti i costi.

    Tom Amandes di Everwood apparirà in Greek quale padre di Jordan: l’attore sarà un ex giocatore di football e fanatico sportivo, molto contento del fatto che sua figlia frequenti un giocatore di football ma…non vi diciamo altro, sarebbe uno spoiler troppo grande!

    Come dicevamo tempo fa, i produttori di House (la cui produzione riprenderà la settimana prossima) cercano volti nuovi: nel caso specifico, una nuova attrice, tra i 20 e i 30 anni, che possa interpretare un ‘qualcuno’ che suoni il violoncello. Sarà una nuova paziente? Non proprio: secondo Ausiello le interessate devono essere libere dal 15 giugno al 15 luglio, segno che il personaggio potrebbe essere l’ennesima allucinazione di House…

    I produttori di Burn Notice stanno ‘corteggiando’ Tyne Daly affinché appaia nella serie in un episodio con Sharon Gless; vedremo l’attore – semmai – non prima della fine del 2010.

    E dopo quelli di Lost e delle Casalinghe Disperate…salto in avanti nel tempo anche per Ghost Whisperer e One Tree Hill? Quest’ultimo è già andato in avanti di quattro anni all’inizio della quinta stagione, e dovrebbe ‘saltare’ solo di un anno, mentre per dare più linfa a GW i produttori starebbero pensando ad un salto di ben 5 anni!

    Chiudiamo con i recasting (di cui abbiamo già parlato qui) la comedy “100 Questions” (NBC) cambia ancora, e perde anche Elizabeth Ho e Joy Suprano, apparsi nel pilot ma ritenuti inadatti alla parte (così come Amir Talai, che ci ha salutato un paio di settimane fa).

    Non è chiaro chi interpreterà il consigliere amoroso della protagonista (Sophie Winkleman, l’unica sopravvissuta al recasting assieme al protagonista David Walton e a Christopher Moynihan, che ha creato lo show e ne è produttore esecutivo).

    Foto: entertainment.aol.ca