Kate Walsh torna in Grey’s 7; novità per Skins, The Office, CBS, Supernatural, In Plain Sight

Kate Walsh torna in Grey’s 7; novità per Skins, The Office, CBS, Supernatural, In Plain Sight

Kate Walsh torna in Grey's Anatomy 7; MTV trasmetterà tutti e dieci gli episodi di Skins; Will Ferrell in The Office 7; Michelle Krusiec oper Community 2; P

    kate walsh torna in greys

    Kate Walsh tornerà nella settima stagione di Grey’s Anatomy, Addison si farà viva nell’episodio in musical del 31 marzo, quando – oltre a cantare – dovrà anche aiutare qualcuno che aspetta un figlio. Si tratta del secondo crossover stagionale tra Grey’s Anatomy e Private Practice, dopo quello di inizio anno con protagonista Caterina Scorsone.

    Nonostante l’abbandono di sei inserzionisti (ma la Peta – People for the Ethical Treatment of Animals – si sarebbe offerta di comprare gli spazi pubblicitari) e di telespettatori, MTV trasmetterà tutti e dieci gli episodi di Skins. Dopo che ieri erano circolati rumors di una cancellazione prematura, è stata la stessa rete a smentire un’imminente cancellazione di Skins, “MTV supporta la versione americana di Skins e del suo creatore Bryan Elsley, che regalandoci una visione veritiera dei giovani d’oggi ha saputo creare un drama acclamato a livello internazionale e che ha vinto numerosi premi”.

    Will Ferrell sarà la guest star di quattro episodi della settima stagione di The Office, l’attore interagirà per tre episodi con l’uscente Steve Carell e poi apparirà in un episodio da solo. Il suo personaggio srà un manager inetto proprio come Michael Scott. “Steve era una stella del cinema e lo abbiamo trasformato in una star televisiva” ha detto il produttore Paul Lieberstein, augurandosi di “fare lo stesso con Ferrell“.

    Michelle Krusiec apparirà nella seconda stagione di Community, l’ex Dirty Sexy Money sarà la guest star di un episodio marzolino quando tenterà di sedurre Pierce (Chevy Chase) per comprare la sua compagnia ad un prezzo migliore.

    P.Diddy (o come si fa chiamare ora) sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Hawaii Five-0, Sean Combs sarà un detective della polizia di New York, tale Reggie Williams, in cerca delle persone che hanno fatto del male alla sua famiglia e che in questo percorso avrà un incontro/scontro con i protagonisti dello show.

    Sempre in casa CBS, la rete ha spostato di una settimana il debutto di Mad Love, la comedy con protagonisti Judy Greer,Sarah Chalke, Jason Biggs e Tyler Labine debutterà il giorno di San Valentino e seguirà How I Met Your Mother.

    Sonya Salomaa apparirà nel diciannovesimo episodio della sesta stagione di Supernatural, l’attrice canadese vista in Watchmen sarà un angelo che non disdegna le maniere sbrigative. Per ora vedremo la Salomaa in un solo episodio, ma il personaggio è potenzialmente ricorrente.

    Allison Janney duetterà invece con James Taylor nel nuovo show ABC Mr Sunshine, protagonist l’ex Friends Matthew Perry nel ruolo di Ben, un manager di uno stadio di San Diego che, sulla soglia dei 40 anni, tenta di cambiare vita. A rivelare l’apparizione di James Taylor è stata la stessa Janney, che nello show interpreta il capo di Ben, dicendosi alquanto nervosa sulle sue qualità canore. Considerato che Matthew Perry giocherà a tennis con Jimmy Connors, non sappiamo chi stia meglio.

    Chiudiamo con In Plain Sight, nella cui quarta stagione vedremo Bradley Whitford, co-protagonista con Mary McCormack di The West Wing; l’attore sarò un militare in carriera, che finisce nella protezione testimoni in quanto teste principale di un caso che riguarda una compagnia militare privata tipo la Blackwater. La quarta stagione di In Plain Sight debutterà in primavera.

    661