Kate Walsh si spoglia in tv su Comedy Central – video

Kate Walsh si spoglia in tv su Comedy Central – video

La Walsh si spoglia in tv per commentare la cinquantaduesima posizione in classifica tra le donne più sexy del mondo

    La moda della ‘tetta scoperta’ sembra aver preso piede nella televisione americana: dopo il caso Janet Jackson, anche Kate Walsh, ex Grey’s Anatomy e ora protagonista di Private Practice, ha scelto questo…modo di esporsi.

    Ospite di Showbiz Show su Comedy Central, la Walsh (intervistata da David Spade) ha scelto di mostrare reggiseno e relative ‘rotondità’ per commentare il suo deludente piazzamento al 52esimo posto nella classifica delle donne più sexy del mondo stilata dalla rivista Maxim (qui la classifica completa). Preceduta da un “You know what?”, la Walsh si è alzata di scatto slacciandosi con un gesto deciso la camicetta (che già era abbastanza aperta), poi ha allargato le braccia per mostrare le sue grazie. Subito le si è piazzato davanti un cameraman (o altro personaggio simile), ma visto che la Walsh continuava a dare spettacolo, è stata portata via quasi a forza.

    Se questo le sia servito a scalare la classifica, ancora non è dato sapere…ma di sicuro lo spettacolo ha lasciato basiti (e anche alquanto contenti, a giudicare dalle grida) ospiti e conduttore!
    (Grazie ai ragazzi di Ita-Sa per il video sottotitolato in Italiano)

    253