Kasia Smutniak torna in tv

Kasia Smutniak potrebbe tornare sul set di una fiction Mediaset: la De Angelis Group la vorrebbe protagonista della serie in 12 episodi I Mercanti di Fiori

da , il

    Kasia Smutniak torna alla fiction

    Kasia Smutniak potrebbe tornare sul set: lo annuncia Tv Sorrisi e Canzoni che dà la compagna di Pietro Taricone prossima al ritorno sulle scene in una produzione Mediaset firmata dalla De Angelis Group. I Mercanti di Fiori il progetto che potrebbe rivedere l’attrice in un ruolo da protagonista a tre mesi dalla scomparsa di Taricone, morto il 29 giugno scorso a seguito di un incidente col paracadute.

    Sono passati tre mesi dalla scomparsa di Pietro Taricone e per la compagna Kasia Smutniak si avvicina, forse, il momento di tornare sul set. La De Angelis Group la vorrebbe protagonista de I Mercanti di Fiori, serie in dodici episodi da realizzare per Mediaset al momento in fase di scrittura e le cui riprese dovrebbero partire tra qualche mese, per la precisione all’inizio della prossima estate.

    Certo, non si tratta di un impegno imminente, ma è già significativo che Kasia stia prendendo in considerazione progetti di lavoro dopo il grave lutto che l’ha colpita.