Kasia Smutniak, dopo Taricone un amore con Procacci?

Nuovo amore per Kasia Smutniak? A più di un anno dalla morte di Pietro Taricone, l'attrice starebbe frequentando il produttore Domenico Procacci, suo vecchio amico

da , il

    kasia smutniak

    Rimbalza da Pomeriggio Cinque la notizia di un nuovo amore per l’attrice Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone, morto il 29 giugno 2010 a causa di un tragico incidente con il paracadute. Da qualche settimana, infatti, le riviste rosa vociferano di una nascente relazione tra la bella Kasia e il produttore cinematografico Domenico Procacci. Per Kasia l’occasione di ricominciare a vivere dopo la perdita dell’amato compagno.

    Non ci sono conferme, né smentite, sulle voci di una nascente relazione tra Kasia Smutniak e il produttore cinematografico Domenico Procacci, gran capo della Fandango. Lei 32 anni, lui 51, ma la differenza d’età non conta: lui, amico dell’attrice da tempo, le sarebbe stata accanto nei difficili periodi seguiti alla morte di Pietro Taricone, avvenuta più di un anno fa a causa di una improvvida manovra durante un lancio col paracadute, sport di cui Kasia e Pietro erano appassionati.

    La love story sarebbe agli inizi e in linea con lo stile riservato di Kasia, i due non sarebbero ancora comparsi in pubblico: non dimentichiamo peraltro che Kasia deve dar conto soprattutto alla piccola Sophie, la migliore eredità che Taricone potesse lasciarle. Speriamo che un nuovo amore aiuti Kasia a superare il dolore: dimenticare Taricone non è certo possibile.