Karina e Salvatore si sono lasciati: lei lo ha minacciato con un coltello? [FOTO]

Karina e Salvatore si sono lasciati: lei lo ha minacciato con un coltello? [FOTO]

Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati, ma lei non l'avrebbe presa affatto bene

da in Gossip, Karina Cascella, Personaggi Tv, Tronisti, salvatore-angelucci
Ultimo aggiornamento:

    Karina Cascella e Salvatore Angelucci si sono lasciati, la notizia è ufficiale da un bel pezzo, ormai. Oggi siamo in grado di dirvi quasi con certezza, però, che la nuova fiamma dell’ex-tronista di Uomini e Donne è Irene Coppola, avvistata assieme a lui da Visto in atteggiamenti affettuosi: i due si sono baciati sotto il portone di casa di Salvatore, dopo aver passato tutta la giornata nell’abitazione; infine, hanno cenato in un ristorante, considerando l’ipotesi di essere ripresi, ovviamente, dai fotografi. Lui ha negato tutto piuttosto indispettito – ‘Non è la mia fidanzata, siamo solo amici: è un’amica come tante [un'amica piuttosto intima? ndr] -, ma forse si è comportato così per evitare di danneggiare la sua piccola Ginevra, che già dovrà sopportare, in futuro, la fine di una storia d’amore che ha interessato notevolmente i mass media, sin dai tempi di Vero Amore, programma della De Filippi che, pur non avendo avuto molto successo, lanciò non pochi tronisti nel mondo dello spettacolo. Secondo Novella 2000, comunque, Karina non l’avrebbe presa affatto bene…

    Non è più un mistero che tra Karina Cascella e Salvatore Angelucci sia finita – questo, l’esordio della rivista scandalistica -. Ma forse in pochi sanno che quando lei ha scoperto che l’ex tronista, padre di sua figlia Ginevra, la tradiva dal mese di marzo, non ci ha letteralmente più visto dalla rabbia. Al suo ritorno a casa pare che Karina lo attendesse con in mano un coltello da cucina e l’aria minacciosa. Il malcapitato Salvatore, pure essendo grande e grosso, non ha potuto fare altro che darsela a gambe levate e scappare dalla sua nuova compagna, la vocalist Irene Coppola‘.

    Un racconto una barzelletta, avrà pensato qualcuno. Quanto descritto, però, non corrisponde a nulla di inventato né di inverosimile: più volte nel corso delle sue partecipazioni televisive – pensate al reality La talpa oppure allo stesso Uomini e Donne -, Karina ha dimostrato di non saper mantenere il controllo in particolari circostanze (nel reality della Perego, che lei vinse, per esempio, pianse a dirotto e urlò non poche volte, a causa dell’assenza del suo Angelucci).

    Irene Coppola e Salvatore Angelucci insieme

    I due le hanno tentate proprio tutte per cercare di recuperare un rapporto che sembrava incrinato per sempre, ma non ce l’hanno fatta: a confermarlo è stato sempre il settimanale Visto, che, pubblicando le foto dell’ex-opinionista di Uomini e Donne e Guendalina Canessa, ex di Daniele Interrante da lui tradita con Francesca De Andrè, da sole su una panchina nel centro di Milano, non ha di certo voluto proporre una notizia positiva ai suoi lettori.

    Chi ama pensare al meglio, tra l’altro, dovrà per forza ricredersi: le due non stavano chiacchierando di quale abito indossare la sera stessa né della cena, ma della recente rottura di Karina con Salvatore. La Cascella ha lottato molto per portare avanti questa storia, anche per via di Ginevra, la figlia che ha avuto dal secondogenito degli Angelucci; ha anche messo da parte se stessa, la sua vita privata e lavorativa, pensando a una eventuale famiglia; purtroppo, però, si sogna in due, e Salvatore aveva smesso di sognare assieme a lei da un bel pezzo.

    Durante l’incontro – si leggeva in uno degli ultimi numeri di VistoKarina si è confidata e fatta consolare dall’amica con cui sta condividendo le pene d’amore. Karina e Salvatore si sono nuovamente lasciati. E stavolta la rottura sembra insanabile: non solo lui ora abita con il fratello Cristiano ma soprattutto pare che abbia perso la testa per una star italiana della musica internazionale. Per ora Karina non commenta e si concentra su un futuro diverso per sé e sua figlia Ginevra‘.

    Qualcosa sotto, insomma, c’era: Karina e Salvatore avevano superato già una crisi dovuta alle insicurezze di lui – che in più occasioni aveva dimostrato di essere davvero confuso e poco intenzionato a continuare la storia d’amore con lei -; sembrava che tutto fosse tornato come agli inizi, quando l’ex-tronista decise di lasciare Paola Frizziero proprio per iniziare una relazione con la Cascella, ma la storia del vaso che, una volta rotto, non può essere più ricomposto perfettamente calza a pennello: non più insieme, i due ex protagonisti di Uomini e Donne, legati certamente dalla figlia, non cammineranno più lungo la stessa strada.

    Dite che vedremo presto Karina sul trono?

    864

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN GossipKarina CascellaPersonaggi TvTronistisalvatore-angelucci