Karina Cascella vs Raffaella Fico: dal calendario della discordia alle accuse trash

Karina Cascella vs Raffaella Fico: dal calendario della discordia alle accuse trash

E' guerra tra Karina Cascella e Raffaella Fico attaccata per il suo calendario sexy dall'opinionista di Uomini e Donne

    Tutto è cominciato da un innocuo talk in quel di Domenica Live per poi evolversi in una mega-querelle dai contorni straordinariamente trash. Il riferimento è naturalmente alle due napoletane doc Raffaella Fico e Karina Cascella, impegnate negli ultimi giorni a farsi la guerra virtuale in seguito alle differenti visioni sui calendari sexy. Sotterrata l’ascia di guerra contro Mario Balotelli, l’ex gieffina ha difeso dalle accuse dell’opinionista di Uomini e Donne le sue foto scollacciate utilizzando argomenti non proprio ortodossi. Immediata è scattata la replica dell’ex compagna di Salvatore Angelucci.

    Appena domenica scorsa Barbara D’Urso moderava all’interno del suo contenitore un dibattito sui calendari sexy, tappa quasi obbligata per tante starlette o aspiranti tali della TV. Al setaccio degli opinionisti è passato il calendario di Raffaella Fico per For Man, in cui la bella mamma di Pia mostra le sue grazie con grande audacia. A sparare a zero contro la showgirl di Cercola è stata soprattutto Karina Cascella che non ha risparmiato commenti sgradevoli alle foto, definite ‘aberranti’ e ‘al limite del pornografico’. Ben nota per la sua vis polemica all’indirizzo di tronisti e corteggiatori di Uomini e Donne, Karina ha giudicato con durezza anche la scelta di fare foto del genere: ‘Poteva scegliere di spogliarsi ma farlo in una misura più chic, elegante visto che ha una bambina. Quelle foto non lasciano spazio all’immaginazione. Non mi piace la scelta della lavatrice, delle sedie, del tavolo. Rispetto al fatto che Mario è fidanzato con una donna bellissima come Fanny Neguesha, può esserci una competizione, delle insicurezze da parte di Raffaella, ma il fatto di essere bella non significa che devi ostentarlo così. Molte donne dello spettacolo si spogliano per avere pubblicità e la Fico è bravissima in questo‘. La bomba è sganciata e Barbara D’Urso proprio ieri pomeriggio ha sapientemente ospitato Raffaella che ha controbattuto con un argomento che nessuno si sarebbe mai aspettato: ‘Lei è una grande opinionista, non prendo neanche in considerazione quello che dice. Il calendario fa parte del mio lavoro e del mio percorso professionale e l’ho già detto. Lei è esperta e competente, capisce bene, conosce bene il mondo dello spettacolo ma c’è da dire una cosa, Barbara, io non sono mai andata al pronto soccorso per giochini erotici. Con questo, concludo‘.

    Per chi non lo sapesse il riferimento è ad una diceria su un sexy incidente che avrebbe coinvolto Karina ai tempi della relazione con Salvatore Angelucci.

    Il fattaccio si è rivelato da tempo privo di fondamento ma la Fico non ne era a conoscenza, stando alla sua giustificazione: ‘E’ una cosa che si sa. Ho detto quello che ho sentito dire. Scommetto che lo sanno un po’ tutti. Stendiamo un velo pietoso. Io sono a favore delle donne ma nelle sue parole vedo invidia e gelosia, una non può parlare così di una donna… Non è bello quello che ha detto, è stata abbastanza pesante. Io ho riportato quello che ho letto su internet‘. E sulla disinformazione dell’attuale nuora di Umberto Tozzi ha ironizzato anche Karina, che ha scritto sulla sua fanpage di Facebook: ‘Ragazzi tranquilli tutti!… Io mi sto facendo delle grandi risate!‘. Uno scontro tra titani con un’incauta testimone già dissociatasi dalle accuse reciproche tra le due: Barbara D’Urso.

    575

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI