Karina Cascella torna a Uomini e Donne? ‘Mai dire mai’

Karina Cascella torna a Uomini e Donne? ‘Mai dire mai’

Per la stagione 2016/2017 ci potrebbe essere il ritorno di una vecchia conoscenza di Maria De Filippi

    Karina Cascella potrebbe tornare a Uomini e Donne. L’opinionista, che si è fatta conoscere durante la prima edizione di Vero Amore – oggi Temptation Island – si era guadagnata la simpatia di Maria De Filippi che la scelse come presenza fissa del dating show di Canale 5. Da alcuni anni, dopo la fine della storia d’amore con Salvatore Angelucci, Karina Cascella è scomparsa dal piccolo schermo – salvo alcune ospitate da Barbara D’urso – ma non è escluso un suo ritorno a Uomini e Donne per la stagione televisiva 2016/2017. Al momento, da parte della diretta interessata, nessuna conferma, la Cascella si affida al destino e poi ‘mai dire mai’.

    Karina Cascella torna a Uomini e Donne per la prossima stagione del dating show di Maria De Filippi? ‘Mai dire mai’ si limita a rispondere l’ex opinionista che ha mosso i primi passi in tv partecipando a Vero Amore, prima edizione dell’attuale Temptation Island. In una delle ultime interviste rilasciate dalla Cascella, si è ipotizzato un suo ritorno ‘alla corte di Maria De Filippi’: “Non saprei dirti, le cose in tv accadono sempre all’improvviso e per caso”.
    La presenza di Karina a Uomini e Donne ha sempre diviso il pubblico, il suo essere diretta e senza filtri ha fatto nascere simpatie e altrettante antipatie – memorabili i suoi litigi con Paola Frizziero ai tempi del trono di Salvatore Angelucci.

    Ad oggi, dunque, si prospetta l’ipotesi di un ritorno di Karina Cascella a Uomini e Donne: prenderà il posto di Tina Cipollari o sarà presenza fissa del trono gay?

    329

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI