Karina Cascella torna a Uomini e Donne: l’opinionista di nuovo accanto a Gianni e Tina?

Karina Cascella torna a Uomini e Donne: l’opinionista di nuovo accanto a Gianni e Tina?

Karina Cascella torna a Uomini e Donne: l'opinionista potrebbe riprendere di nuovo il suo posto accanto a Gianni e Tina

    Karina Cascella torna a Uomini e Donne: l’opinionista potrebbe avere di nuovo un posto fisso accanto a Tina Cipollari e Gianni Sperti. Dopo essere stata ospite del programma durante alcune puntate del trono classico dedicate a Jonas Berami, Teresa Cilia e Andrea Cerioli, Karina rivela al settimanale Di Più Tv, che di certo la vedremo spesso nel programma di Canale 5: durante l’intervista ha già reso nota la sua presenza anche nei prossimi mesi, pur non avendo ancora date precise, ma se Maria De Filippi la chiamasse come opinionista fissa, così come fu i passato, di certo lei non rifiuterebbe.

    Non sarà difficile accendere la tv alle 14.45 su Canale 5 e rivedere Karina Cascella seduta vicina a Tina Cipollari e Gianni Sperti: come lei stessa ha annunciato durante un’intervista rilasciata al settimanale Di Più Tv, le visite sporadiche fatte durante questi ultimi mesi al programma Uomini e Donne potrebbero trasformarsi in ospitate fisse.

    La ex fidanzata di Salvatore Angelucci, dal quale ha avuto anche una figlia, Ginevra, si sente serena in questa fase della sua vita: attualmente single, sta investendo tutte le sue energie nel lavoro. Ha da poco aperto un negozio e adesso ha la possibilità di stare ancora in tv, nel programma che le ha donato la popolarità. I suoi sogni stanno prendendo forma: il ritorno nel programma è per lei una gioia immensa.

    Come confessa durante l’interista, anche se dopo l’arrivo della figlia era tornata qualche volta a Uomini e Donne, era circa un anno e mezzo che la redazione non la contattava per partecipare in qualità di opinionista. Ma poi da qualche tempo a questa parte è tornata, per qualche puntata del trono classico.

    Karina confessa che il rientro nello studio è stato molto emozionante: le tremavano addirittura le gambe, sebbene, dopo Vero amore e La Talpa, le esperienze televisive non le manchino.

    La Cascella, impegnata con Uomini e Donne dal 2005 al 2008, continua nelle sue confidenze ed afferma che presto sarà ancora in puntata, anche se con la redazione, che reputa come una seconda famiglia e con al quale è stata sempre molto legata, non ha ancora concordato le date precise: per il momento la bella Karina si ‘accontenta’ di qualche partecipazione, sperando di poter tornare presto a far parte del cast fisso. Dopo l’apertura dello store, sarebbe davvero un bel colpo, dal punto di vista lavorativo, ed inoltre i suoi commenti pungenti sarebbero di certo graditi al pubblico a casa che segue con attenzione il programma.

    503

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI