Karina Cascella non è single: un nuovo fidanzato nel 2017, top secret il nome

La ex opinionista di Uomini e Donne ha ammesso a Barbara D'Urso di non essere più single: Karina Cascella ha trovato un nuovo fidanzato nel 2017, ma ha deciso di mantenere ancora top secret il nome del compagno. Ospite di Pomeriggio Cinque nella puntata del 10 aprile 2017, la ex di Salvatore Angelucci non ha potuto fare a meno di finire al centro del gossip.

da , il

    Karina Cascella non è più single, un nuovo fidanzato spunta nel 2017 nella vita della ex opinionista di Uomini e Donne che, per il momento, preferisce mantenere top secret il nome dell’attuale compagno. La Cascella, nota per aver partecipato a Vero Amore e per essere stata, poi, la compagna dell’ex tronista Salvatore Angelucci, ha ammesso nel salotto di Pomeriggio Cinque durante la puntata di lunedì 10 aprile 2017 di non essere più da sola: alle domande insistenti di Barbara D’Urso, però, ha preferito rispondere in modo vago per tutelare anche la figlia a casa.

    Il 2017 ha portato un nuovo fidanzato a Karina Cascella: non è più single, dunque, la ex compagna di Salvatore Angelucci che, dopo svariate storie d’amore – più o meno felici – sembrava essersi arresa all’idea di fare solamente la mamma. Invece, il nuovo anno e la primavera pare abbiano riportato l’amore nella vita dell’ex opinionista di Uomini e Donne che, nel salotto di Pomeriggio Cinque, ha ammesso di frequentare una persona della quale, però, al momento preferisce non parlare.

    Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso rivela lo scoop su Karina Cascella

    Karina è fidanzata’: ha esordito Barbara D’Urso davanti agli ospiti di Pomeriggio Cinque impegnati a trattare il tema dell’amore in età avanzata o dopo un lutto. La Cascella, visibilmente in difficoltà, ha tentato di ritrattare, salvo poi ammettere di frequentare una persona, ma di non voler rendere pubblico il nome perché la relazione è ancora ad una fase embrionale. ‘Dire che sono single mi sembra un po’ eccessivo: ci sono delle vie di mezzo’, ha replicato l’ex volto di Uomini e Donne che ha ammesso di voler essere molto cauta per tutelare la figlia di sei anni, Ginevra, avuta da Salvatore Angelucci.

    La conduttrice di Canale 5, quindi, ha chiesto l’intervento ‘chiarificatore’ di Roberto Alessi: ‘L’ho beccata un paio di settimane fa e non riuscivo a guardare in macchina perché vedevo solo due ombre: vedevo lei e c’erano i vetri appannati’ – ha raccontato il direttore di Novella 2000 ammettendo di essere a conoscenza del nuovo flirt di Karina Cascella.

    Karina Cascella dopo la separazione da Salvatore Angelucci

    Dopo la fine del grande amore con Salvatore Angelucci, Karina Cascella si è sempre dichiarata single. Le uniche relazioni importanti avute dopo la nascita di Ginevra e la fine della relazione con l’ex tronista di Uomini e Donne sono state con Ilario Alicante e Mattia Duranti ma, in entrambi i casi, si è trattato di flirt di pochi mesi, sempre meno importanti dell’unione con Angelucci.

    Ad oggi, però, pare che Karina Cascella abbia trovato un nuovo fidanzato: che il 2017 le possa portare finalmente la tanto agognata fortuna in amore?

    Barbara D'Urso