Karina Cascella: mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne

  • Commenti (17)
  • Condividi
  • Email
  • Stampa

Karina Cascella, Uomini e Donne

Karina Cascella vorrebbe tanto tornare a rivestire i panni dell’opinionista nella nuova edizione di Uomini e Donne. Lo ha confessato la stessa vincitrice della terza edizione de La Talpa in una intervista a un settimanale. Maria De Filippi la accontenterà?

Ormai manca poco più di un mese alla riapertura di Uomini e Donne e Maria De Filippi vorrebbe volti nuovi e freschi per la prossima edizione della sua seguitissima trasmissione, almeno per quanto riguarda i tronisti. Secondo le ultime notizie circolate sul web, infatti, anche nostra signora della tv sarebbe stufa dei soliti corteggiatori triti e ritriti che alla fine aspirano solo a salire sul trono: questo con buona pace dei tanti aspiranti tronisti, autocandidatisi per la stagione 2009/10 del programma pomeridiano di Canale 5 (in primis Eliana Michelazzo, Marcelo Fuentes e Diego Daddi).

Questa nuova linea di Uomini e Donne potrebbe anche non essere seguita per quanto riguarda gli opinionisti ed è quello che in fin dei conti spera Karina Cascella. Posto che immaginiamo siano confermati a questo ruolo Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari (protagonista di recente di un battibecco a mezzo stampa con Cristian Galella) ci sarebbe da sostituire Erminia Castriota, fresca sposa del suo Tommaso Bendoni e in attesa di diventare di mamma di una bambina.

Dopo che Paola Frizziero si è tirata fuori dalla corsa al rimpiazzo, la sua storica rivale Karina (in odore di fiori d’arancio con Salvatore–il pomo della discordia–Angelucci) non nasconde il suo desiderio di tornare ad affiancare, consigliare e polemizzare con i tronisti.

Mi piacerebbe molto ritornare a Uomini e Donne – ha confessato la Cascella in una intervista al settimanale Visto –. Ricordo che quando mi proposero di fare La Talpa, chiesi consiglio a Maria che mi rispose di accettare, vincere e tornare. Ora ho vinto, quindi…“.

Quindi la De Filippi dovrebbe ora mantenere la pseudo-promessa e per dimostrarle che durante questo anno di assenza non ha dimenticato il suo vecchio ruolo, Karina ha sfoggiato un po’ di cultura sull’ultima edizione del programma. Questi i suoi commenti riportati sul sito ciaopeople.magazine.it: “Il trono di Federico Mastrostefano l’ho seguito anche perché è durato tutto l’anno. Era palese che stesse giocando con le sue corteggiatrici. Per Elga Enardu invece mi dispiace ma conosco Marcelo Fuentes e sapevo che le avrebbe risposto no. La coppia che mi piace di più è quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis. Insieme sono bellissimi e l’amore che li lega è lampante“.

Cosa deciderà Maria De Filippi? Opererà davvero una rivoluzione nel cast con volti completamente nuovi o continuerà ad affidarsi a gente già conosciuta? In fondo gallina vecchia fa buon brodo, specialmente in tv… E voi cosa sperate per settembre? Karina dovrebbe tornare o no? Le vostre orecchie sono pronte a risentire quotidianamente la sua voce un po’ stridula?

Mar 11/08/2009 da Laura Alfano in

Commenta

Ricorda i miei dati

Pubblica commento
Marco 11 agosto 2009 19:15
Subtract karmaAdd karma2 Punti

molto bella Karina….ma la sua voce stridula e il suo modo di fare petulante ed arrogante offuscano nn pocvo il suo fascino notevole….peccato davvero!

Rispondi Segnala abuso
ANNA 11 agosto 2009 21:05
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Mamma mia, oltre ai troni disastrosi che voi pensate ci saranno, e a forza di scriverli secondo me, ci saranno davvero, ci manca solo di rivedere anche questa gallina isterica. A parte il suo atteggiamento insopportabile, la figura che ha fatto con la sua storia nascosta, mentendo e attaccando Paola fino all’ultimo (e preciso che non sono una fan di Paola) dovrebbero impedire che ritorni tranquillamente al suo posto. Ma siamo in Italia e purtroppo le persone bugiarde, arroganti, maleducate e anche peggio, sono sempre le migliori. Dopo un anno di Federico che ha preso in giro tutti e che alla trasmissione è piaciuto così tanto ho paura che vedremo davvero tutta questa gente.
Che schifo!!

Rispondi Segnala abuso
Enza 12 agosto 2009 12:27
Subtract karmaAdd karma-7 Punti

si troppo bello avere karina nuovamente a uomini e donne…magari affiancata da sasi troppo bello bacioni

Rispondi Segnala abuso
Enza 12 agosto 2009 12:30
Subtract karmaAdd karma-7 Punti

ciao tutti si troppo bello rivedere karina cm opinionista magari affiancata dal mitico sasà…aspetto cn ansia l’inizio del programma un bacione

Rispondi Segnala abuso
Marina 12 agosto 2009 18:12
Subtract karmaAdd karma2 Punti

Concordo chi la etichetta una gallina, evitiamo per favore una figura del genere come dicono a Napoli monnezza

Rispondi Segnala abuso
Talpone 13 agosto 2009 17:34
Subtract karmaAdd karma-4 Punti

KARINA DEVE TORNARE

Rispondi Segnala abuso
Lucy 14 agosto 2009 13:37
Subtract karmaAdd karma3 Punti

lasciatela a casa quella gallina “a fare le uova”

Rispondi Segnala abuso
Sabbbatino 24 agosto 2009 15:49
Subtract karmaAdd karma2 Punti

io a karina non la voglio a settembre e mai perche e stupida

Rispondi Segnala abuso
PAOLA 2 settembre 2009 11:03
Subtract karmaAdd karma-1 Punti

SIIIIIIIIIIIIIII FATE TORNARE KARINA VI PREGO, LA TRASMISSIONE E’ BELLISSIMA MA LEI è LA CILIEGINA SULLA TORTA…….
IO L’AMOOOOOOOOOOOOOO

Rispondi Segnala abuso
Jo 10 settembre 2009 18:21
Subtract karmaAdd karma2 Punti

No non deve tornare. E’ troppo acida.

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 20 settembre 2009 12:52
Subtract karmaAdd karma-2 Punti

a me piacerebbe che karina tornasse sul trono,FATELA TORNAREEEEEEEEEEEEE

Rispondi Segnala abuso
Crest 25 settembre 2009 20:47
Subtract karmaAdd karma

VAI A LAVORARE!

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 15 novembre 2009 21:42
Subtract karmaAdd karma1 Punti

se torna giuro che non guardo piu uomini e donne,!!!!!Maria ti reputo inteligente non mi deludere!!!!!

Rispondi Segnala abuso
Sergio 15 novembre 2009 23:25
Subtract karmaAdd karma

… a volte tornano… gli incubi!

Segnala abuso
ANNA 15 novembre 2009 23:36
Subtract karmaAdd karma-1 Punti
Anonimo 13 febbraio 2010 14:40
Subtract karmaAdd karma

non deve tornare perche è uno schifo di donna

Rispondi Segnala abuso
Anonimo 13 febbraio 2010 14:43
Subtract karmaAdd karma

ti prego maria fai tornare paola è una ragazza straordinaria e bella

Rispondi Segnala abuso