Karina Cascella: mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne

Karina Cascella: mi piacerebbe tornare a Uomini e Donne

in una recente intervista a un settimanale karina cascella, vincitrice della terza edizione de la talpa, ha dichiarato che le piacerebbe tanto tornare a fare l'opinionista a uomini e donne

    Karina Cascella, Uomini e Donne

    Karina Cascella vorrebbe tanto tornare a rivestire i panni dell’opinionista nella nuova edizione di Uomini e Donne. Lo ha confessato la stessa vincitrice della terza edizione de La Talpa in una intervista a un settimanale. Maria De Filippi la accontenterà?

    Ormai manca poco più di un mese alla riapertura di Uomini e Donne e Maria De Filippi vorrebbe volti nuovi e freschi per la prossima edizione della sua seguitissima trasmissione, almeno per quanto riguarda i tronisti. Secondo le ultime notizie circolate sul web, infatti, anche nostra signora della tv sarebbe stufa dei soliti corteggiatori triti e ritriti che alla fine aspirano solo a salire sul trono: questo con buona pace dei tanti aspiranti tronisti, autocandidatisi per la stagione 2009/10 del programma pomeridiano di Canale 5 (in primis Eliana Michelazzo, Marcelo Fuentes e Diego Daddi).

    Questa nuova linea di Uomini e Donne potrebbe anche non essere seguita per quanto riguarda gli opinionisti ed è quello che in fin dei conti spera Karina Cascella. Posto che immaginiamo siano confermati a questo ruolo Gianni Sperti e la vamp Tina Cipollari (protagonista di recente di un battibecco a mezzo stampa con Cristian Galella) ci sarebbe da sostituire Erminia Castriota, fresca sposa del suo Tommaso Bendoni e in attesa di diventare di mamma di una bambina.

    Dopo che Paola Frizziero si è tirata fuori dalla corsa al rimpiazzo, la sua storica rivale Karina (in odore di fiori d’arancio con Salvatore–il pomo della discordia–Angelucci) non nasconde il suo desiderio di tornare ad affiancare, consigliare e polemizzare con i tronisti.

    Mi piacerebbe molto ritornare a Uomini e Donne – ha confessato la Cascella in una intervista al settimanale Visto –. Ricordo che quando mi proposero di fare La Talpa, chiesi consiglio a Maria che mi rispose di accettare, vincere e tornare. Ora ho vinto, quindi…”.

    Quindi la De Filippi dovrebbe ora mantenere la pseudo-promessa e per dimostrarle che durante questo anno di assenza non ha dimenticato il suo vecchio ruolo, Karina ha sfoggiato un po’ di cultura sull’ultima edizione del programma.

    Questi i suoi commenti riportati sul sito ciaopeople.magazine.it: “Il trono di Federico Mastrostefano l’ho seguito anche perché è durato tutto l’anno. Era palese che stesse giocando con le sue corteggiatrici. Per Elga Enardu invece mi dispiace ma conosco Marcelo Fuentes e sapevo che le avrebbe risposto no. La coppia che mi piace di più è quella formata da Gionatan Giannotti e Laura Addis. Insieme sono bellissimi e l’amore che li lega è lampante”.

    Cosa deciderà Maria De Filippi? Opererà davvero una rivoluzione nel cast con volti completamente nuovi o continuerà ad affidarsi a gente già conosciuta? In fondo gallina vecchia fa buon brodo, specialmente in tv… E voi cosa sperate per settembre? Karina dovrebbe tornare o no? Le vostre orecchie sono pronte a risentire quotidianamente la sua voce un po’ stridula?

    602

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE