Karina Cascella e Salvatore Angelucci: l’opinionista difende l’ex sui social network

Karina Cascella e Salvatore Angelucci: l’opinionista difende l’ex sui social network

Karina Cascella e Salvatore Angelucci uniti contro le critiche al tronista di Uomini e Donne

    Karina Cascella e Salvatore Angelucci sono separati da tempo ma il loro legame non si spezza grazie alla presenza della piccola Ginevra. La necessità di far crescere serenamente la figlia ha portato l’ex opinionista e l’ex tronista di Uomini e Donne ad avere dei rapporti più che distesi tanto che Karina più volte ha espresso pubblicamente l’affetto per Salvatore, definendolo un ottimo padre. Qualcuno, però, ha avuto comunque da ridire sulla condotta di Angelucci che sui social network ha potuto contare sull’energica difesa della Cascella single dopo la fine della storia con Martin Evans.

    Messo da parte il passato televisivo nei programmi di Maria De Filippi – in Vero Amore esordì come ‘tentatore’ per poi approdare sul trono di Uomini e Donne scegliendo Paola Frizziero – Salvatore Angelucci si è buttato a capofitto nella carriera di deejay in famosi locali della riviera romagnola. Stanco dei ben noti pregiudizi sulla figura del tronista, Salvatore, conosciuto nei locali come Asal, ha scritto su Instagram: ‘Dopo la mia esperienza telev. molti pseudo clubbers si chiesero criticandomi perché mi fossi messo a fare musica e che background musicale avessi. Questo è un flyer di 21 anni fa quando a 17 anni organizzavo party per Murk Records!! I clubbers!‘. Ma l’aver allegato la prova della sua competenza professionale non ha evitato che si scatenassero anche dei commenti negativi, alcuni talmente spropositati tanto da andare a toccare la ben più intima dimensione paterna.

    Ad intercettare un commento troppo pesante ci ha pensato a sorpresa Karina Cascella che non le ha mandate a dire pur di difendere il padre di sua figlia: ‘Il padre lo fa e lo fa anche bene deficiente che non sei altro.

    Prendila tu qualche pastiglia magari a base di fosforo per aumentare la materia grigia nella tua testa di caz**‘. Dimenticate le beghe precedenti, Karina non esita a difendere come una leonessa l’ex compagno che resta una figura importantissima nella sua vita. Nonostante i percorsi amorosi di Salvatore e Karina siano ormai distinti – l’ex tronista ha da qualche anno una relazione con una giovane vocalist di nome Irene – l’opinionista non tollera chi ingiustamente vuol infangare l’integrità morale dell’ex compagno. Barbuto, tatuato e dai tratti fisici inevitabilmente più maturi, Salvatore dal canto suo non raccoglie le provocazioni e sembra irrimediabilmente lontano dal circolo mediatico post Uomini e Donne.

    478

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE