Karina Cascella e Mattia Duranti si sono lasciati: i due fidanzati si dicono addio

Karina Cascella e Mattia Duranti si sono lasciati: i due fidanzati si dicono addio

Karina Cascella e Mattia Duranti si sono lasciati

    Karina Cascella e Mattia Duranti si sono lasciati, i due fidanzati si dicono addio dopo due mesi dall’inizio della relazione. Solo qualche mese fa, l’opinionista di Uomini e Donne aveva dichiarato di essere nuovamente innamorata nel salotto pomeridiano di Barbara D’Urso ma, poco tempo dopo quella dichiarazione, Karina torna single e spariscono le foto di lei e Mattia sul suo profilo Instagram. Tempismo perfetto della Cascella che lascia il fidanzato in concomitanza con la separazione di Salvatore Angelucci e Irene Coppola: ritorno di fiamma tra i due ex? Non ci resta che aspettare per esserne certi.

    Era settembre quando Karina Cascella, ospite di Pomeriggio Cinque, dichiarava di essere di nuovo innamorata. Il nome del suo nuovo fidanzato era Mattia Duranti, qualche anno in meno di lei, amico di amici comuni. Da qualche giorno, la relazione tra Karina e Mattia sembra essere giunta al capolinea: lei e Duranti si sono lasciati e l’ultima traccia di loro due insieme risale a cinque settimane fa. Cosa sarà successo a Karina e Mattia? Storia finita o pausa di riflessione? Certo è che la Cascella ha scelto di tornare ad essere single proprio quando anche il suo ex storico, Salvatore Angelucci, ha messo fine alla relazione con Irene Coppola.

    Il profilo Instagram di Karina Cascella era pieno di foto che testimoniavano l’amore tra lei e Mattia Duranti. Da un po’ di tempo, queste immagine hanno smesso di circolare e la Cascella posta solo foto della figlia o di lei in compagnia di amici, Mattia Duranti è sparito. Eppure i due sembravano così innamorati ma, qualcosa (o qualcuno), ha portato alla fine della loro relazione. Che la causa sia Salvatore Angelucci? Staremo a vedere.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 9 novembre

    Karina Cascella e Mattia Duranti sono fidanzati, la storia è resa ufficiale dall’ex opinionista di Uomini e Donne nel salotto di Barbara D’Urso. A Pomeriggio 5, la Cascella racconta l’inizio della sua storia d’amore e smentisce il flirt con Alehandro Cardia attribuitole durante l’estate. Ora la Cascella sta insieme a Mattia Duranti, 29enne che fa parte della sua cerchia di amici e che ha saputo conquistare il cuore dell’ex di Salvatore Angelucci. Come nota Barbara D’Urso, gli occhi di Karina sorridono e lei non riesce a non nascondere, con un po’ di imbarazzo, di essere finalmente innamorata.
    Oggi, 17 settembre, la prima ospite della puntata di Pomeriggio 5 è Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, nota per la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi e per la storia d’amore con Salvatore Angelucci. Smentito il flirt con Alehandro Cardia a causa del quale era stata al centro del gossip la scorsa estate, ora è pronta a parlare del suo nuovo amore, il primo dopo Salvatore. Karina è fidanzata con Mattia Duranti, 29 anni, conosciuto perché fa parte della stessa cerchia di amici.

    Il giovane, più piccolo di lei di sei anni, ha saputo conquistarla durante un pomeriggio d’estate, tra due chiacchiere e una bottiglia di vino. Sin da subito lei ha capito che poteva essere la persona giusta.

    Barbara D’Urso nota la serenità negli occhi di Karina e lei, quasi commossa nel rivedere alcune immagini con Mattia, non può più nascondere i suoi sentimenti e dichiara: “Sono Innamorata”. Dopo l’ultima importante relazione con Salvatore Angelucci, Karina ha avuto altre frequentazioni ma nessuno le aveva dato le stesse sicurezze che le dà Mattia. Sin da subito Karina ha visto in lui l’uomo giusto ma, per paura, dopo venti giorni si era allontanata. Impavido Mattia le è stato accanto sconfiggendo ogni perplessità e riportando l’armonia nel cuore della bionda napoletana. L’intervista della D’Urso si conclude con una sorpresa a Karina da parte del suo fidanzato che le dichiara amore incondizionato.

    Aggiornamento a cura di Luana Rosato del 17 settembre

    Karina Cascella e Mattia Duranti stanno insieme, la notizia arriva dal profilo Instagram dell’ex opinionista di Uomini e Donne che ha pubblicato alcune immagini insieme al nuovo fidanzato. Dopo l’esperienza pomeridiana al programma di Maria de Filippi, Karina ha costruito una famiglia con Salvatore Angelucci. Da anni i due, però, non stanno più insieme e dopo diverse storie e flirt, la Cascella presenta sui social il suo nuovo amore. Le foto postate sul profilo Instagram di Karina, parlano chiaro: finalmente è ritornato il sereno nella sua vita e lei è felice con Mattia. Qualche critica da parte di alcuni follower non si è fatta attendere.
    E’ ufficiale, l’ex opinionista di Uomini e Donne, Karina Cascella, è fidanzata con Mattia Duranti, 30enne brand manager del Cocoricò, nota discoteca della riviera romagnola. Qualche mese fa era stato attribuito a Karina un flirt con Alehandro Cardia ma nulla era mai stato confermato dalla diretta interessata. Karina è diventata popolare grazie al programma di Maria de Filippi e alla sua relazione con l’ex tronista Salvatore Angelucci: i due, prima amici e poi fidanzati, hanno creato una famiglia in seguito alla nascita della piccola Ginevra. La storia con Salvatore è terminata da alcuni anni e, sebbene i due abbiano compagni diversi, hanno deciso di mantenere ottimi rapporti per il bene della bambina. Salvatore è fidanzato con Irene e ora pare che anche nella vita di Karina sia arrivato l’amore grazie a Mattia.

    Oltre ai tantissimi messaggi di fan felici per il nuovo amore di Karina, non sono mancate le polemiche e le critiche da parte di qualcuno che l’ha accusata di cambiare fidanzati con estrema velocità. La risposta dell’ex opinionista non si è fatta attendere: “Quand’è stata l’ultima volta che mi hai visto baciare un uomo in foto o che dopo il padre di mia figlia, ho parlato di fidanzamento con qualcuno dimmi che sono curiosa. Se non sai le cose taci che fai più bella figura”. Conoscendo il carattere della verace napoletana non potevamo aspettarci risposta più diretta!

    1158

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI