Karina Cascella e Alehandro Cardia stanno insieme: la coppia lancia indizi sui social

Karina Cascella e Alehandro Cardia stanno insieme: la coppia lancia indizi sui social

Karina Cascella e Alehandro Cardia stanno insieme? La coppia lancia indizi sui social, forse la ex opinionista di Uomini e Donne ha ritrovato l'amore

da in Tronisti, Uomini e Donne, Karina Cascella, salvatore-angelucci
Ultimo aggiornamento:

    Karina Cascella e Alehandro Cardia stanno insieme: la coppia lancia indizi sui social già da un po’ di tempo, ma adesso pare evidente che si tratti proprio di amore. Mentre si susseguono sui profili Instagram di entrambi le foto che li ritraggono insieme, non mancano le dediche fatte da entrambe le parti e le parole affettuose. Dopo la fine della storia con Salvatore Angelucci, rapporto dal quale è nata la piccola Ginevra, oggi 5 anni, pare che finalmente Karina abbia trovato di nuovo la felicità: le foto sorridenti lo dimostrano!

    Karina Cascella in love: pare evidente che l’amore ha fatto di nuovo capolino nella vita della bionda ex opinionista di Uomini e Donne. Dopo la fine della relazione con Salvatore Angelucci, Karina si è dedicata alla figlia Ginevra, oggi 5 anni, e alla sua nuova attività, un negozio di abbigliamento che gestisce con latri soci. Adesso però, seguendo le pagine social della Cascella, è difficile non notare la presenza costante negli scatti di Alehandro Cardia. Questo è il nome di quello che senza dubbio si può definire il nuovo compagno di Karina.

    karina

    Abbracci, coccole e parole affettuose sono all’ordine del giorno per l’ex opinionista: sorridente e felice, Karina ha ritrovato un nuovo slancio e tanta dolcezza al fianco di Cardia, che da parte sua non smette di inondarla di attenzioni, almeno stando a quello che viene condiviso pubblicamente sui social.

    Se molti pensano che si tratti solo di un’amicizia molto stretta, l’idea è presto smentita dai complimenti e dalle dediche di Alehandro, che non smette di affermare quanto la Cascella sia bella anche appena sveglia.

    Se questo non basta, arriva la prova madre a farci capire che è propri amore: Alehandro, commentando uno scatto in cui compare Karina afferma ‘Per me è la donna più bella e più importante del mondo dopo la mamma’. Cosa altro manca a questo rapporto? Adesso i fan si chiedono che anche Salvatore sarà in grado di accettare la presenza di un nuovo uomo nella vita della piccola Ginevra. Visto il comportamento corretto e addirittura amichevole che Karina ha mostrato nei confronti della nuova compagna del suo ex, Angelucci non potrà che accoglierlo nella famiglia allargata.

    480

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN TronistiUomini e DonneKarina Cascellasalvatore-angelucci Ultimo aggiornamento: Giovedì 18/06/2015 17:39
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI