Karina Cascella confessa: Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano davvero

Secondo Karina Cascella, Giulia De Lellis e Andrea Damante, dopo Uomini e Donne, si amano davvero ma, sempre secondo l'opinionista di Domenica Live e Pomeriggio 5, la coppia è molto furba e ha ben capito come sfruttare la popolarità arrivata dalla televisione.

da , il

    Karina Cascella confessa: ‘Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano davvero, ma sanno sfruttare la loro popolarità.’ Queste sono le parole pronunciate dall’opinionista di Barbara D’Urso, che spesso si è scontrata con la stessa De Lellis a Pomeriggio 5 e a Domenica Live, a causa di opinioni diverse su moltissimi temi. La Cascella, però, ha anche spiegato che, almeno secondo la sua opinione, i tempi sono molto cambiati e, ad oggi, è molto più facile riscuotere successo partecipando a Uomini e Donne, rispetto a quando il suo ex fidanzato, Salvatore Angelucci, ha preso parte al programma di Maria De Filippi.

    Secondo Karina Cascella, Giulia De Lellis e Andrea Damante si amano davvero. Le due non hanno mai avuto un bel rapporto, come dimostrato più volte nei programmi di Barbara D’Urso. La Cascella, però, intervistata da Novella 2000, ha avuto l’occasione di parlare della relazione della coppia formata da Giulia e Andrea, nata a Uomini e Donne, programma di Maria De Filippi a cui ha partecipato anche lei come opinionista.

    Karina Cascella su Giulia De Lellis e Andrea Damante: ‘Si amano davvero, ma sono furbi’

    Karina Cascella ha parlato di Giulia De Lellis e Andrea Damante, confessando che si amano davvero, almeno secondo lei, mentre parlava della differenza che separa la versione di Uomini e Donne di qualche anno fa, rispetto a quella in onda oggi: ‘Sì, Uomini e Donne è stata la mia prima esperienza televisiva dove ho fatto tanti errori, non avevo la consapevolezza che hanno adesso i ragazzi che partecipano al programma, ma rifarei tutto quello che ho fatto. La vera differenza è proprio questa: Giulia e Andrea si amano davvero, secondo me, ma sono intelligenti perché sanno come sfruttare la loro notorietà, uniscono l’utile e il dilettevole, l’avrei fatto anch’io se ci fossero stati i social quando ho partecipato alla trasmissione. Ancora oggi la gente mi ferma e mi dice ‘ma sei st***za davvero ?’ questo perché, anche se sapevo di essere in tv, non avevo la consapevolezza di certe cose.’

    La ex opinionista del programma di Maria De Filippi ha poi spiegato che le cose cambiate nel programma non sono molte, se non l’imponente presenza dei social network: ‘La differenza non è abissale, il pubblico come allora si affeziona quando capta che c’è una relazione importante, una amore forte. Si affeziona anche ‘esteticamente’ nel senso che se ci sono due bei ragazzi, come Giulia e Andrea, diventano dei miti. La differenza sono i social. Quando facevo io il programma tutto si fermava alla tv, il pubblico non viveva la loro quotidianità come la colazione, il regalino, il viaggio… Attraverso, magari, le Instagram Stories adesso vedono tutto. Se ci fossero stati i social ai tempi del trono di Salvatore Angelucci, lui oggi avrebbe 10 milioni di follower!’

    Giulia De Lellis e Andrea Damante risponderanno alle parole di Karina Cascella?

    Andrea Damante e Giulia De Lellis