Karina Cascella attacca Clarissa Marchese: ‘Bella ma con la vitalità di un bradipo’

Karina Cascella attacca Clarissa Marchese: ‘Bella ma con la vitalità di un bradipo’

L'ex opinionista di Uomini e Donne si scaglia contro la tronista e in tanti, già, la rivorebbero negli studi Mediaset

    La tronista in carica, Clarissa Marchese, viene attaccata da Karina Cascella che la definisce un ‘bradipo’. L’ex opinionista di Uomini e Donne ha commentato la puntata del 24 ottobre del dating show di Canale 5 scagliandosi contro l’ex Miss Italia, fin troppo ‘lenta e noiosa’ dal suo punto di vista. Non è la prima volta che la Cascella – amata/odiata ex protagonista degli studi Mediaset – esprime il suo parere su quanto accade negli studi di Uomini e Donne e, questa volta, il bersaglio dell’acerrima nemica di Paola Frizziero (e chi non ricorda le loro litigate pomeridiane?) è Clarissa che, troppo sospettosa nei confronti dei suoi corteggiatori, sta portando avanti un trono ‘apatico’.

    ‘Bella ma con la vitalità di un bradipo’: così Karina Cascella commenta la partecipazione di Clarissa Marchese a Uomini e Donne. L’ex opinionista di Maria De Filippi è nota per non avere peli sulla lingua e, ai tempi della sua partecipazione al dating show, era una delle protagoniste più temute: durante il trono di Salvatore Angelucci si scontrava in modo feroce con Paola Frizziero e, negli anni successivi, è stata uno dei volti più amati/odiati di Uomini e Donne. Nonostante non faccia più parte del programma, però, Karina Cascella continua a seguire da casa le vicende dei tronisti in carica, ma pare non amare particolarmente l’indole e l’atteggiamento di Clarissa Marchese.

    L’ex Miss Italia, che nell’ultima puntata ha mandato a casa uno dei corteggiatori che parevano essere tra i suoi preferiti, Miguel, è fin troppo frenata e, nonostante si stia un po’ lasciando andare con Simone e Luca, il suo trono stenta a decollare.

    E così arriva – immediato – il commento sarcastico di Karina Cascella che, esprimendo il suo parere sulla tronista con tanto di post su Instagram, incontra il favore di molti follower che, come lei, ritengono la Marchese un po’ troppo sostenuta e lenta, a volte anche ‘noiosa’. In tanti, inoltre, vorrebbe il ritorno di Karina nei panni di opinionista, ma pare proprio che questa possibilità sia davvero remota.

    ‘[…] Ho fatto un anno intero quando Ginni aveva 3 anni e poi due anni fa un paio di puntate – replica Karina Cascella a chi le chiede di tornare a Uomini e Donne accanto a Gianni, Tina e Jack – ma stava già arrivando Jack e quindi poi non c’è più posto ovviamente […]’. Per il momento, dunque, l’ex di Salvatore Angelucci dovrà accontentarsi di commentare da casa il trono: chissà cosa ne pensi Clarissa Marchese di questa frecciatina! Al momento, però, tutti i profili social dei tronisti sono gestiti dai loro fan, è improbabile che l’ex Miss Italia possa replicare pubblicamente alla Cascella.

    720

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI