Karima Ammar si coccola il suo produttore

Karima Ammar si coccola il suo produttore

diva e donna, il settimanale diretto da silvana giacobini, ha pubblicato delle fotografie che ritraggono karima ammar, ex allieva di amici, in teneri atteggiamenti con il suo produttore mimmo d'alessandro

da in Amici 2017, Gossip, Personaggi Tv, Reality Show, Talent Show, karima-ammar
Ultimo aggiornamento:

    Gatta ci cova tra Karima Ammar e il suo produttore Mimmo D’Alessandro? Pare di sì a voler guardare con un po’ più di malizia le foto pubblicate dal settimanale Diva e Donna. Tra i due sembra ci sia molto più intimità di quanto ci possa aspettare da un rapporto solo professionale.

    Solo un’amicizia professionale o qualcosina in più? Di certo dietro i sorrisi, gli abbracci e i baci affettuosi si nasconde una grande intesa tra Karima Ammar e Mimmo D’Alessandro, produttore della giovanissima e talentuosa cantante lanciata dalla scuola di Amici di Maria De Filippi e affermatasi con le splendide performance che ha dato a vita al Festival di Sanremo 2009, dove ha presentato un brano, Come in ogni ora, prodotto nientemeno che dal leggendario Burt Bacharach.

    A mettere la pulce nell’orecchio degli amanti del gossip è Diva e Donna che ha pizzicato Karima in compagnia del suo produttore, che non è proprio un giovanotto. I due sono stati paparazzati in teneri atteggiamenti su una spiaggia di Ischia, dove secondo il settimanale diretto da Silvana Giacobini hanno trascorso insieme qualche giorno di relax tra sole, mare, tenerezze e lavoro. La Ammar, che sfoggia un fisico niente male, e D’Alessandro, del quale non possiamo dire lo stesso!, si trovavano infatti sulla splendida isola perché la cantante di origine algerina si è esibita al Festival del cinema e della musica che in questi giorni ha animato Ischia.

    Se di storia d’amore si tratta non è dato saperlo con certezza, ma se così fosse non ci sarebbe nulla di male, anche Karima si merita le sue distrazioni, soprattutto dopo mesi molto intensi dal punto di vista professionale: l’ex allieva di Amici infatti, dopo il gran figurone del Festival di Sanremo e la pubblicazione del suo primo Ep, ha avuto l’onore di aprire ben due date del tour italiano dei Simply Red, due concerti di Anastacia ed è stata ospite del grande Burt Bacharach, che già l’aveva accompagnata al piano nella serata dei duetti di Sanremo. Una soddisfazione dopo l’altra per la bravissima Karima, giunta seconda, alle spalle di Anbeta, durante la Sfida dei Talenti di Amici.

    431

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Amici 2017GossipPersonaggi TvReality ShowTalent Showkarima-ammar
    ALTRE NOTIZIE