Karim Capuano fuori pericolo

Karim Capuano fuori pericolo

Karim Capuano si è risvegliato dal coma in cui versava dall'8 aprile scorso

    Karim Capuano risveglio

    Karim Capuano è uscito dal coma in cui versava dall’8 aprile scorso, a seguito di un grave incidente automobilistico avvenuto sulla Via Appia nei pressi di Velletri. Dopo le preoccupanti notizie giunte solo qualche giorno fa, la sorella dell’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto sapere che Karim si è risvegliato e sta dando cenni di milgioramento. Quale migliore ‘grancassa’ se non Pomeriggio Cinque? La notizia, infatti, è stata diffusa ‘a mezzo’ Barbara d’Urso.

    Karim Capuano si è risvegliato dal coma e inizia il suo percorso di riabilitazione: lo ha comunicato ieri la sorella in collegamento con Pomeriggio Cinque. Rientra, quindi, l’allarme scattato solo qualche giorno fa, quando l’ennesimo bollettino medico poco confortante faceva nutrire poche speranze sulla ripresa del 33enne, schiantatosi con la sua Smart contro un bus in manovra sulla Via Appia tre settimane fa.

    Stando al racconto della sorella, Karim è ancora confuso – stato comprensibile dopo 20 giorni di coma – e la memoria lo supporta a sprazzi, ma è cosciente ed è già un passo avanti. Il percorso di recupero è solo agli inizi, ma confidiamo che tutto vada per il meglio e rapidamente. In bocca al lupo, Karim.

    243

     
     
     
     
     
    ALTRE NOTIZIE