Karim Capuano, ex tronista di U&D, grave dopo un incidente

Karim Capuano è in gravissime condizioni dopo un incidente stradale avvenuto sabato notte sulla via Appia: guidava in stato d'ebrezza

da , il

    Karim Capuano, celebre tronista di Uomini e Donne, combatte tra la vita e la morte nel reparto di rianimazione del San Camillo Forlanini di Roma, dove è stato trasportato dopo il drammatico incidente che lo ha visto coinvolto sabato notte. Messosi al volante della sua Smart dopo qualche bicchiere di troppo, si è schiantato contro un autobus della società dei trasporti della Capitale che stava uscendo dal deposito, al Km 44,400 sulla via Appia a Velletri. Ora versa in condizioni gravissime.

    Il 35enne Karim Capuano è di certo uno dei volti più noti di Uomini e Donne: tronista di successo, amato dal pubblico femminile, conquistato dal il suo atteggiamento un po’ sbruffone e sicuro di sé, lotta ora per la vita dopo un grave incidente stradale avvenuto sabato sera a Velletri.

    La dinamica sembra ormai chiarita dalle forze dell’ordine giunte sul posto: l’ex tronista era in stato d’ebrezza quando si è messo al volante della sua auto – come dimostra il test dell’alcool eseguito dai medici, che hanno registrato un tasso di alcoolemia tre volte superiore al consentito – e l’alta velocità ha reso ancor più difficile evitare lo schianto con un bus della Cotral che si immetteva sull’Appia, in uscita dal deposito.

    Purtroppo Capuano è già incappato in problemi con la giustizia, anche a causa dell’alcool: tre anni fa fu arrestato per aver preso a schiaffi un tassista a Milano, al quale pare volesse rubare l’auto (si giustificò dicendo di essere ubriaco), l’anno dopo fu condannato per rapina e lesioni a un anno e sei mesi (con pena sospesa) e a 2.000 euro di multa e fu accusato da due giovani di Termoli di aggressione davanti a un locale della città.

    Ora Capuano versa in gravissime condizioni e non è stato possibile operarlo, dicono i medici: non è, invece, in pericolo di vita l’amico che viaggiava con lui, un fotografo di cui si conoscono solo le iniziali, R.A., che ha riportato nell’urto solo due costole rotte. I fans di Capuano cercano di fargli sentire il loro calore soprattutto tramite FB, ma in questa difficile battaglia può contare solo sull’aiuto dei medici.