Karim Capuano canta The Dream dopo l’incidente

Dopo l'incidente di questa estate Karim Capuano ha voluto buttarsi a capofitto nel mondo della musica con The Dream

da , il

    Direttamente da Uomini e Donne Karim Capuano è tornato con la sua prima (e, si spera, ultima) esperienza nel mondo della musica, cantando The Dream. Siamo felici che si sia ripreso dopo l’incidente di questa estate, che abbia recuperato energia e grinta, che si sia rimesso in sesto, insomma; speriamo, però, che si risparmi altre trovate musicali (e non solo) come questa, perché davvero qui c’è da rimanerci secchi: la canzone, o meglio la sequenza di note, è davvero orribile. Non siamo gli unici, per fortuna, a scriverlo; così come, infatti, lo scriverete voi, c’è chi lo ha già fatto su YouTube. Prendete, per esempio, il commento di Bozzolina in calce al video: ma è uno scherzo? ma non si può sentire! C’è gente che se lo fa quadrato per poter fare vera musica e questo video è una vera offesa alla musica!

    Ma non è finita qui, ovviamente. I complimenti si sprecano, come si suol dire: c’è chi dice che è una schiappa in inglese; chi gli rimprovera di aver girato il video in un cimitero (in effetti, la scelta è davvero strana); chi lo invita a darsi da fare e trovare un lavoro; basta farsi un giro nella blogosfera per capire che c’è di tutto e di più, insomma.

    Karim si sarà pure impegnato per fare un bel lavoro ma, che non se la prenda, il risultato, base a parte, è davvero pessimo; a tratti, sinceramente, molto inquietante.

    Continuate a seguirci anche su Facebook. Alla prossima!