Karim Capuano arrestato a Roma: l’ex tronista avrebbe aggredito un amico

Karim Capuano arrestato a Roma: l’ex tronista avrebbe aggredito un amico

Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato arrestato con l'accusa di lesioni aggravate dopo aver aggredito un amico

    Karim Capuano, ex tronista di Uomini e Donne, è stato arrestato a Roma con l’accusa di lesioni aggravate. Secondo una prima ricostruzione dei fatti diffusa dalla stampa, al termine di una lite Capuano avrebbe staccato il lobo dell’orecchio destro di un amico a morsi. Novello Tyson, Karim attualmente si trova a disposizione dell’autorità giudiziaria, e verrà giudicato con rito direttissimo. La persona aggredita, invece, è stata medicata in ospedale, e secondo i dottori guarirà nel giro di tre settimane. Il fatto è successo ieri sera, mercoledì 25 settembre, a Guidonia, in provincia di Roma, poco dopo la mezzanotte.

    Non è la prima volta che, suo malgrado, l’ex concorrente de La talpa diventa protagonista di un fatto di cronaca: nel 2008 egli era stato condannato al pagamento di 2mila euro di multa e a un anno e sei mesi di carcere (pena sospesa) dopo avere aggredito il conducente di un taxi a Milano. Il fatto era accaduto nella notte tra il 19 e il 20 aprile del 2008.

    In quell’occasione Capuano aveva colpito il malcapitato tassista con degli schiaffoni alla nuca, e aveva addirittura provato a rubargli la macchina: per questo era stato condannato per lesioni e rapina, benché la vittima, dopo aver ottenuto un risarcimento, avesse rimesso la querela.

    Karim all’epoca aveva spiegato di essersi comportato in questo modo perché si era sentito offeso dal comportamento del tassista, che gli aveva ordinato di scendere dal veicolo, mentre lo stava portando in aeroporto alle tre di notte, poiché lo disturbava cantando a squarciagola in compagnia di amici. Dopo quel gesto di violenza, in ogni caso, Capuano si era pentito del proprio atteggiamento e aveva chiesto scusa.

    Nel 2011, invece, Capuano era stato vittima di un gravissimo incidente stradale, in conseguenza del quale era addirittura finito in coma: in macchina insieme con il fotografo Remo Angeloni, si era buttato di istinto su di lui, proteggendolo dall’impatto. In quell’occasione Karim fu trovato positivo all’alcol test, con lo 0.7 % di alcol nel sangue in più rispetto alle dosi consentite.

    Karim Capuano ha raggiunto la fama a partire dal 2001, quando è stato uno dei protagonisti del programma di Maria De Filippi Uomini e Donne, su Canale 5; in seguito è stato spesso ospite di Buona Domenica, con Maurizio Costanzo, fino al 2003. Tra le sue apparizioni televisive si ricordano anche La talpa (reality in cui si è classificato secondo), Domenica In, su Raiuno, e Estate sul Due, su Raidue.

    449

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI