Karaoke 2015 su Italia 1, nuove piazze: come partecipare alle prossime tappe con Angelo Pintus [Anticipazioni]

Karaoke 2015 su Italia 1, nuove piazze: come partecipare alle prossime tappe con Angelo Pintus [Anticipazioni]

Karaoke 2015 su Italia 1, con Angelo Pintus

    Karaoke 2015 è tornato: di seguito le prime anticipazioni. Lo show di Italia 1 riparte con nuove piazze: ecco come partecipare alle prossime tappe in programma. Angelo Pintus, il comico triestino lanciato da Colorado, sarà nuovamente alla conduzione dello show cult degli anni Novanta che lanciò sul piccolo schermo Rosario Fiorello. Dopo le tappe di Verona, Vietri sul Mare (Sa), Cetara (Sa), Martina Franca (Ta) e Ostuni (Br), il Karaoke 2015 ripartirà da Martina Franca per poi proseguire nelle piazze dell’Emilia Romagna.

    Karaoke 2015 torna su Italia 1 con nuove piazze: dopo le prime tappe in programma (Verona, Vietri sul Mare, Cetara, Martina Franca, Ostuni) lo show condotto da Angelo Pintus riparte da Martina Franca.

    La nuova edizione del Karaoke 2015 è cresciuta esponenzialmente, tanto da far registrare numeri impressionanti: sia in piazza XX Settembre (Martina Franca) che sulla Scalinata di Piazza della Libertà (Ostuni), questa settimana sono state oltre 3.000 le persone che hanno partecipato alle serate dello show itinerante di Italia 1, condotto da Angelo Pintus e diretto da Roberto Cenci. Considerata l’eccezionale affluenza nelle piazze, Pintus, non si è risparmiato: ha firmato autografi e si è reso disponibile al pubblico fino a notte inoltrata.

    Di seguito le prossime tappe in programma:
    Martina Franca (Ta): da lunedì 27 Aprile a venerdì 1 Maggio
    Ostuni (Br): da lunedì 4 Maggio a lunedì 11 Maggio

    Milano Marittima (Ra): 1 e 2 Maggio
    Riccione (Rn): 9 e 10 Maggio

    Per partecipare alla nuova edizione del Karaoke 2015 è necessario andare sul sito www.karaoke.mediaset.it, accedere all’area riservata agli aspiranti concorrenti e inviare il proprio video di presentazione oppure presentarsi nella città della tappa interessata il giorno precedente la registrazione della puntata per prendere parte a un vero e proprio casting.

    Aggiornamento del 28 Aprile 2015 a cura di Manuela Nolli

    Karaoke 2015 su Italia 1: conduce Angelo Pintus da lunedì 30 Marzo. Anticipazioni casting e tappe
    Debutterà lunedì 30 Marzo alle ore 20.00 su Italia 1 la nuova edizione del Karaoke 2015 condotta da Angelo Pintus. Le prime tappe dei casting sono già partite a Verona. Mediaset affida al comico triestino lanciato da Colorado la conduzione dello show cult degli anni Novanta. Sarà proprio Pintus, infatti, che avrà il compito di prendere le redini del programma che vent’anni fa lanciò sul piccolo schermo Rosario Fiorello, diventato poi uno dei più grandi showman italiani.


    L’edizione 2015 del Karaoke prevede ben quaranta puntate in otto città italiane. Roberto Cenci, regista e direttore artistico dello show, ha recentemente spiegato che i brani del Karaoke 2015 verranno scelti all’interno del repertorio degli ultimi 15 anni ma assicura che non mancheranno comunque i classici che hanno scritto la storia della musica italiana.
    Protagonisti di ogni puntata dello show saranno 12 persone comuni che, divise in coppie, canteranno 6 canzoni. Il vincitore di ogni puntata verrà stabilito dal pubblico presente in piazza a suon di applausi. Anche i telespettatori da casa potranno interagire al Karaoke: potranno cantare le canzoni scelte seguendo il testo dei brani che apparirà sullo schermo.

    Angelo Pintus, recentemente intervistato da Tv Sorrisi e Canzoni, ha rivelato al settimanale che è sempre stato il suo sogno poter condurre il Karaoke: “Sono più di 20 anni che sognavo il Karaoke, da quando ho visto le prove di quello del ’92 di Fiorello”, racconta Pintus, entusiasta di essere alla guida di un programma che ha segnato un’epoca e per nulla spaventato dalla concorrenza. “Mi immagino che lo vedano una nonna, una mamma, un bimbo, un po’ tutti. È una cosa che fa compagnia”, afferma il comico, che si aspetta grande partecipazione popolare: “Il Karaoke non è una gara, ma un modo per stare insieme”.

    I casting sono già partiti a metà Marzo a Verona e approderanno a Vietri sul Mare (Sa) il 29 e il 30 Marzo per proseguire poi a Cetara (Sa) l’1 e il 2 Aprile, a Martina Franca (Ta) il 22 e il 23 Aprile e infine ad Ostuni (Br) il 25 e il 26 Aprile.

    770

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI