Kalispéra torna a dicembre su Canale 5 con Melissa Satta, Pamela Prati e Valerio Pino

Kalispéra torna a dicembre su Canale 5 con Melissa Satta, Pamela Prati e Valerio Pino

pamela prati alfonso signorini kalispera

Kalispéra, il talk show condotto da Alfonso Signorini nella seconda serata di Canale 5, tornerà presto in onda con tante novità, a cominciare dalla composizione del cast. Ben tre le new entry della seconda edizione del varietà che partirà il prossimo 14 dicembre: ad affiancare il direttore di Chi e la riconfermata Elena Santarelli saranno l’ex velina Melissa Satta, la soubrette Pamela Prati e il ballerino Valerio Pino (che guarda caso proprio al settimanale di Signorini ha confessato di aver avuto una relazione con il concorrente del Grande Fratello 12 Luca Di Tolla, il quale però durante la diretta di ieri ha smentito il gossip sulla sua presunta omosessualità).

Si prevedono dunque scintille tra le tre primedonne della seconda edizione di Kalispéra, al via il 14 dicembre su Canale 5: Elena Santarelli, confermata al fianco del talk show di Alfonso Signorini, e la new entry Melissa Satta, reduce dalla partecipazione in Rai a Lasciami Cantare e dalla conduzione di Inside out – Tutti pazzi per la scienza, giocheranno sicuramente a fare le rivali, mentre Pamela Prati sarà impegnata a ballare con Valerio Pino le sensuali coreografie da lui ideate.

Devo chiedere ad Alfonso di mettere una scala in studio: ogni soubrette che si rispetti non può fare a meno di una scala. E se non ci può essere, almeno tre scalini provvisori. Vorrà dire che scenderò da quelli… – ha dichiarato la Prati a Tv Sorrisi e Canzoni – Alfonso è un formidabile coach; credo che mi abbia voluta in squadra, come ciliegina sulla torta, dopo il successo del nostro balletto charleston dello scorso anno, che ancora spopola su Youtube. Dopo un infortunio al ginocchio che mi ha tenuta ferma per un po’, non vedevo l’ora di tornare a ballare, e questa per me è una grandissima occasione“.

Chissà se con questo cast rinnovato il talk-varietà di Signorini riuscirà a ripetere il successo di ascolto ottenuto lo scorso anno. Voi che ne pensate?

397

Segui Televisionando

Mar 08/11/2011 da in , ,

Commenta

Ricorda i miei dati

I commenti possono essere soggetti a moderazione prima della pubblicazione, pertanto potreste non vederli direttamente online non appena li inviate. Se ritenuti idonei, verranno comunque pubblicati entro breve.

Pubblica commento
Marcko 8 novembre 2011 22:49

x me tre son troppe, bastava una o al massimo due,
quindi l’inutilissima santarelli ke c’era l’anno scorso (dove pratcamente non ha fatto nulla)
non andava riconfermata.

Rispondi Segnala abuso
Seguici