Kalispéra!, il nuovo show di Alfonso Signorini sarà una sfida tra primedonne

Kalispéra!, il nuovo show di Alfonso Signorini sarà una sfida tra primedonne

Ecco le novità della nuova edizione di Kalispera!, lo show di Alfonso Signorini al via venerdì 16 dicembre su Canale 5

    kalispera signorini satta santarelli prati

    Direttamente dalle pagine del suo Tv Sorrisi e Canzoni Alfonso Signorini svela in anteprima come sarà la nuova edizione di Kalispéra!, lo show andato in onda con successo nella seconda serata di Canale 5 durante la scorsa stagione televisiva e promosso quest’anno nel prime time. Il programma sarà trasmesso in diretta ogni venerdì a partire dal 16 dicembre e come precedentemente riportato vedrà protagoniste anche Elena Santarelli, Pamela Prati e Melissa Satta. Si preannuncia dunque una sfida tra primedonne in cui non si può non includere lo stesso Signorini.

    Nella seconda edizione di Kalispéra!, al via venerdì 16 dicembre alle 21.10 su Canale 5, non ci sarà spazio per Valerio Pino: dopo le polemiche seguite al gossip con il gieffino Luca Di Tolla, il suo ruolo di coreografo e ballerino della trasmissione è stato affidato all’etoile Giuseppe Picone. Le new entry non finiscono qui: oltre a Pamela Prati e Melissa Satta si aggiungono al cast anche la comica Gabriella Germani, l’ex gieffina e Pupa Francesca Cipriani e Marco Ceriani, il valletto di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque. Questi ultimi due avranno il ruolo di inviati. Confermate Elena Santarelli e la ‘governante’ Margherita Antonelli.

    Ho scelto di affiancare Melissa a Elena perché mi stuzzicava l’idea di una sorta di ‘Eva contro Eva’, ha spiegato il direttore/conduttore che assicura che con la presenza della “regina del varietà” Pamela Prati faremo sognare il pubblico.

    Sarà dunque un programma diverso rispetto allo scorso anno, quando Kalispéra! andava in onda in seconda serata: lo avevo pensato come un momento per trasmettere serenità, uno spazio intimo e tranquillo per ospitare di volta in volta amici con cui parlare, scherzare o fare riflessioni più profonde anche in veste inconsueta, ma la prima serata impone anche di irrobustire l’intrattenimento, per cui il cast si è arricchito, ha precisato Signorini anticipando che darà molto spazio ai social network. Saremo sempre collegati con Twitter, Facebook, Skype. I telespettatori che vorranno interagire con Kalispera! sono avvisati…

    410

    Festival di Sanremo 2017

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI