Kal Penn comincia a lavorare alla Casa Bianca per Obama

Kal Penn comincia a lavorare alla Casa Bianca per Obama

Nella giornata di ieri Kal Penn ha cominciato a lavorare alla Casa Bianca per l'amministrazione Obama: il suo lavoro sarà direttore associato in quello che in Italia probabilmente chiameremmo l'ufficio delle pubbliche relazioni, con il compito di connettere il presidente con le persone

da in Attualità, Dr House, Fox, Interviste, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane, Serie TV mediche, Barack-Obama, Curiosità, kal-penn
Ultimo aggiornamento:

    Kal Penn lavora per Obama

    Nella giornata di ieri Kal Penn ha cominciato a lavorare alla Casa Bianca per l’amministrazione Obama: il suo lavoro sarà direttore associato in quello che in Italia probabilmente chiameremmo l’ufficio delle pubbliche relazioni, con il compito di collegare il presidente con le persone.

    Andremo per tutto il Paese, spiegava l’attore tempo fa (non cliccate sul post se non avete visto l’episodio 5×20), continuando quel dialogo che la gente ha cominciato durante la campagna elettorale per assicurare i cittadini che coloro che sono stati eletti fanno il loro lavoro. Questo ufficio ha il compito di portare l’amministrazione fuori da Washington e per tutto il Paese, di stimolare quel dialogo che i cittadini si aspettano dal governo“.

    A dargli la convinzione che questo sia il lavoro giusto, il volontariato fatto durante la campagna presidenziale di Obama: “Ho osservato, spiega Penn, visto in Dr House ed in 24, che per il suo lavoro alla Casa Bianca userà il vero nome, Kalpen Modi, che la comunità del Sud Asia non era una piccola parte della politica, ma ha giocato un ruolo chiave in entrambe le campagne, quella per le primarie e quella per le presidenziali“. Di qui la decisione di prendersi una pausa dalla recitazione e di darsi alla politica.

    E pur rifiutandosi di divulgare il suo compenso, Penn spiega di essere grato “di poter lavorare con l’amministrazione Obama, che è per me la più grande ricompensa“. Amministrazione Obama che ringrazia: “Siamo onorati che Kalpen si sia unito al grande team dell’Office of Public Engagement, spiega un portavoce della Casa Bianca, visto il suo background e la sua esperienza, l’artista sarà per noi un partner forte“.

    Confermata, infine, la decisione di prendersi un anno sabbatico dalla carriera (idem come sopra: non cliccate sul post se non avete visto l’episodio 5×20), nonostante nel 2010 ci sia in programma un film di Harold & Kumar: “Non mi ritirerò dalle scene, diceva Penn il giorno dell’annuncio della sua nomina, prima o poi ritornerò a recitare, ma al momento sento che il mio lavoro è la politica e vado avanti in questo senso“.

    Le mie due passioni sono la recitazione e la politica vedremo come conciliarle o quale scegliere a seconda delle circostanze. Non lascerò Hollywood, ma di sicuro non reciterò mentre lavoro per la Casa Bianca“. E oggi aggiunge: “Al momento, mi sono preso un periodo sabbatico dal recitare, e spero che la gente dietro ai film di Harold e Kumar rispetti la decisione“.

    507

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN AttualitàDr HouseFoxIntervistePersonaggi TvSerie TvSerie TV AmericaneSerie TV medicheBarack-ObamaCuriositàkal-penn