Justin Bieber su Facebook: le pagine fan più belle

Ecco alcune delle pagine fan facebook dedicate a Justin Bieber, il nuovo giovanissimo idolo delle teenager

da , il

    Justin bieber, profilo facebook ufficiale

    Justin Bieber è il fenomeno pop del momento, idolatrato da milioni di ragazzine in tutto il mondo, è seguitissimo anche su Facebook. Prima di passare a una carrellata delle pagine fan più belle (sono centinaia e centinaia quelle dedicate al giovanissimo cantante (e aspirante attore?)), vi basti per ora sapere un piccolo ma eccezionale dato: il suo profilo ufficiale sul famoso social network (anche se lui a quanto pare preferisce usare Twitter) conta ben 18milioni 443mila 848 iscritti (ma il contatore del Mi Piace è in continua evoluzione)!!

    La carriera di Justin Drew Bieber è partita appena tre anni fa su YouTube, dove ha pubblicato una dozzina di video amatoriali in cui reinterpretava brani di Usher, Ne-Yo e Stevie Wonder, raccogliendo oltre 10.000.000 di visite solamente grazie al passaparola, e ora il suo successo è inarrestabile. Il giovanissimo cantante canadese (compirà 17 anni il 1° marzo) è stato l’artista più ricercato del 2010 su Google, ha vinto numerosi premi internazionali come i Teen Choice Awards 2010 (Miglior Artista Maschile, Miglior Debuttante Maschile, Miglior Album Pop (My World 2.0), “Summer Music Star” Maschile), MTV Video Music Awards 2010 (Best New Artist), MTV Europe Music Awards 2010 (Best Male, Best Push Act), American Music Awards (Breakthrough Artist, Male Artist Pop Rock, Album Pop Rock (My World 2.0), Artist Of The Year) e un TRL Awards 2010 (Miglior artista internazionale).

    Justin Bieber

    Questa pagina fan dedicata a Justin Bieber piace a 1.649.971 persone e raccoglie numerosi commenti quotidiani sulle attività e le ultime notizie riguardanti il loro beniamino che, lo ricordiamo, sarà protagonista di un film, Never Say Never, diretto dal regista Jon Chu (in uscita negli States l’11 febbraio e in Italia il 13 aprile), che mostra il backstage del My World Tour e le esibizioni dal concerto del Madison Square Garden.

    Justin Bieber

    Aggiornatissima e con tanti iscritti (564.082) anche quest’altra pagina Facebook creata dai fan di Justin Bieber che a febbraio vivrà davvero un mese d’oro: lo vedremo sulla copertina del nuovo numero di Vanity Fair Usa ma soprattutto il 17 febbraio tornerà in CSI Las Vegas 11, il 15 un suo brano sarà cantato nel nuovo episodio della seconda stagione di Glee e troverà il tempo di salire sul palco dell’Ariston durante il Festival di Sanremo 2011.

    Justin Bieber Fanclub

    Tra le tante pagine Fanclub quella in alto piace a 7.665 persone e segue Justin Bieber con entusiasmo. Tanti commenti, link, foto, video e annunci su concerti e apparizioni televisivi del 16enne cantante dell’Ontario che ha pubblicato il suo primo album, My World, il 17 novembre 2009.

    Justin Bieber Club

    Justin Bieber Club, creata da un’accanita fan del cantante, è “una pagina fondata il 22 luglio 2010, e sostiene il mitico canadese Justin Bieber!!”. Oltre 4mila iscritti, piena di cuoricini, foto di Bieber in tutte le salse e con chiunque, ci si preoccupa anche se stia davvero con Selena Gomez, stellina di Disney Channel con cui è stato avvistato in queste vacanze natalizie.

    Justin Bieber – The Bieberhood Fan Site

    Ci sembra molto aggiornato e ben costruito la pagina Justin Bieber – The Bieberhood Fan Site e infatti piace a 196.556 persone. Ricchissima di video, commenti, foto e gossip anche qui ci si interroga molto sui presunti baci tra Bieber e la Gomez. Le fan sono sul piede guerra e non vedono di buon occhio la coppia formata dai giovanissimi artisti. Mission della pagina Facebook è diventare il Best Justin Bieber Fan Site di sempre.

    Per saperne di più su alcuni personaggi tv seguiti su Facebook ecco una lista di post che aspettano i vostri commenti:

    I Cesaroni su Facebook: chi è il più seguito della famiglia?

    South Park Facebook: la puntata dedicata al social network

    Maria De Filippi su Facebook: è amata o odiata?

    Belen Rodriguez Facebook: profilo ufficiale e gruppi dei fan