Justin Bieber, Real Time trasmette l’intervista evento di Oprah Winfrey [VIDEO]

Justin Bieber, Real Time trasmette l’intervista evento di Oprah Winfrey [VIDEO]

Un'ora con Justin Bieber, l'intervista esclusiva di Oprah Winfrey alla pop star canadese su Real Time il 27 novembre alle 17:15

da in Interviste, Programmi Digitale Terrestre, Programmi TV, Real Time, Justin Bieber, Oprah-Winfrey
Ultimo aggiornamento:

    Justin Bieber e Oprah Winfrey, intervista in onda su Real Time

    La più famosa presentatrice televisiva del mondo incontra la star del pop più in voga al momento: Oprah Winfrey intervista Justin Bieber. La regina della TV americana ha incontrato la star del pop canadese qualche giorno fa e il loro incontro verrà trasmesso all’interno del suo programma Oprah’s Next Chapter e potrete vedere questa lunghissima intervista il 27 novembre alle 17:15 su Real Time. Justin Bieber la star di Believe si è concesso per questo lunghissimo faccia a faccia registrato dentro un ristorante di Chicago.

    L’intervista integrale sarà trasmessa a un mese esatto dalla messa in onda su Real Time, Bieber si è confessato con la regina Oprah Winfrey parlando della fama, della sua vita privata (la relazione con Selena Gomez) e delle difficoltà che spesso si trovano sulla via del successo. La puntata di Oprah’s Next Chapter è stata registrata proprio qualche giorno fa e andrà in onda il prossimo 25 novembre sul canale OWN. In uno dei punti più interessanti dell’intervista, il giovanissimo Bieber parla delle difficoltà di mantenere la privacy nella sua relazione con Selena Gomez: ‘Qualche volta, qualche volta dobbiamo uscire usando le uscite di sicurezze e fare cose diverse, ma non mi separo mai da lei perché non voglio che creda che mi vergogni di lei‘. La coppia è inseparabile da più di un anno e Bieber continua a parlare della loro relazione: ‘Credo che molti ragazzi, specie in questo mondo, non vogliono essere visti accanto alla loro donna, quindi viaggiano su auto diverse e spesso fuggono. Noi scappiamo via insieme, sempre insieme‘.

    Durante l’episodio seguiamo Oprah e Justin al RL Restaurant di Chicago e durante una passeggiata a fare shopping, a detta della stessa Winfrey, la regina della TV Usa, l’intervista a Bieber ‘è la cosa più grande che abbia mai fatto sin da quando ho intervistato Michael Jackson nel 1993‘. L’intervista evento all’idolo di tutte le ragazzine che ha venduto più di 15 milioni di dischi è stata seguita su Twitter da più di 23 milioni di followers e sarà trasmessa in 100 Paesi diversi.

    Per l’Italia sarà proprio Real Time a mandarla in onda: Un’ora con Justin Bieber sarà tramessa il 27 novembre, sarà un’occasione unica per conoscere chi è veramente Justin Bieber: la star canadese che ha raggiunto il record i 3 miliardi di visite sulla sua pagina ufficiale di YouTube e che con il suo primo album, Believe, ha ottenuto il primo posto in Usa, Regno Unito, Canada, Australia e Brasile. L’ultima sua fatica, il duetto con Nicki Minaj, Beauty and a beat, è stato visto in sole 24 ore da 10,6 milioni di persone, in soli 14 giorni il filmato ha totalizzato più di 44 milioni di contatti.

    540

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN IntervisteProgrammi Digitale TerrestreProgrammi TVReal TimeJustin BieberOprah-Winfrey