Justin Bieber per Glee 2; novità per Cougar Town 2, Smallville 10, FNL 5 e Grey’s Anatomy 7

Justin Bieber per Glee 2; Bill Lawrence promette un ex Scrubs come guest star per Cougar Town 2; Friday Night Lights 5 debutta il 27 ottobre; Jesse Williams a torso nudo della settima stagione di Grey's Anatomy; Brian Peterson parla del finale di Smallville (no spoiler) dove torneranno Michael Ironside e Peyton List

da , il

    Julia Roberts e Ryan Murphy

    Julia Roberts smentisce per l’ennesima volta che apparirà in Glee, dove però potremmo vedere Justin Bieber, già futura guest star di CSI Las Vegas: partiamo dall’attrice di Duplicity ed Eat Pray Love, alla Reuters la Roberts ha spiegato che pur avendo una buona voce (vedasi partecipazione al musical di Woody Allen), non apparirà in Glee. Ma Ryan Murphy non è che si dispera, “i miei attori cantano Justin Bieber tutto il tempo e penso che lui sia un fenomeno eccezionale, quindi se fosse interessato a Glee, di sicuro troveremo il modo di farlo apparire nella serie”, ha detto lo sceneggiatore

    Chi vorreste vedere nella seconda stagione di Cougar Town? Se siete fan di Scrubs, Bill Lawrence ha rivelato che uno tra Sarah Chalke, Zach Braff, John C. McGinley, Donald Faison o Judy Reyes apparirà nella seconda stagione dello show con protagonista Courtney Cox (al via il 22 settembre sulla ABC). Massimo riserbo sul nome, anche se uno dei più quotati è proprio McGinley, il marito del personaggio di Christa Miller in Scrubs (l’attrice appare anche in Cougar Town) “se ci fosse lo storyline giusto – ha detto Lawrence – non avrei aclun problema, è passato abbastanza tempo da non far pensare a loro due come marito e moglie”.

    Sempre in casa ABC, nella settima stagione di Grey’s Anatomy preparatevi a vedere Jesse Williams senza maglietta, “avere un Jackson Avery a torso nudo sarebbe un beneficio per la società – ha detto Shonda Rhimes ad Ausiello – e per questo lo ‘scopriremo’ nei primi episodi della stagione”. La Rhimes si è rifiutata di fornire ulteriori dettagli in merito, ma ha confermato che Williams avrà un’interesse amorso in questa stagione, “non volevamo impegnarlo subito, ma sono sicura che prima o poi avrà una relazione interessante“, ha confermato Shonda.

    E mentre la quinta ed ultima stagione di Friday Night Lights debutterà il 27 ottobre su DirecTV, Brian Peterson in un’intervista a The Futon Critic torna a parlare del finale di Smallvilleche – assicura – non deluderà i fan: abbiamo ricevuto molti feedback dai fan ed abbiamo molte idee su come farlo finire, lo studio è stato molto solidale con noi e ci ha dato molte risorse, penso che esaudiremo molti desideri. Girare questa decima ed ultima stagione di Smallville (al via il 24 settembre su CW, ndr) è emozionante per tutti – ha concluso Peterson – siamo come una grande famiglia e vogliamo che il finale dello show sia semplicemente perfetto”. Nella decima stagione, peraltro, rivedremo Michael Ironside e Peyton List, il Generale Lane e Lucy, padre e sorella di Lois (Erica Durance).