Justin Bieber e i Take That a Sanremo 2011

Justin Bieber e Take That ospiti di Sanremo 2011

da , il

    I Take That saranno sul palco di Sanremo 2011: per la band inglese che ha fatto impazzire le ragazzine degli anni ’90 un ritorno all’Ariston per festeggiare la loro attesissima reunion, celebrata da un nuovo cd, Progress, in vetta alle classifiche di mezzo mondo. La loro prima partecipazione risale al 1994, seguita poi da altre due ospitate, senza però Robbie Williams, che torna quindi a Sanremo dopo 16 anni. In arrivo anche il beniamino delle teenagers di oggi, Justin Bieber, mentre continuano le trattative per Lady Gaga.

    I Take That tornano a Sanremo e saranno all’Ariston in una delle cinque serate della 61ma edizione, in onda dal 15 al 19 febbraio su RaiUno. Un ritorno atteso dalle fans, soprattutto da quelle che erano adolescenti negli anni ’90, che ebbero il piacere di vedere la ‘prima’ boy band di grande successo presentata da Pippo Baudo e da Cannelle nel 1994 per cantare Relight My Fire.

    I Take That sono poi tornati nel 1996 con How Deep Is Your Love e nel 2007 con Shine, ma senza Robbie Williams, tornato all’ovile solo qualche mese fa, con grande soddisfazione delle nostalgiche. Del resto Sanremo è uno dei palchi tradizionalmente ‘votati’ alle reunion: come dimenticare, ad esempio, il ritorno dei Duran Duran in formazione originale a Sanremo 2008, a 23 anni dalla loro prima partecipazione con Wild Boys?

    Ma non c’è spazio solo per il ‘vintage’: mentre si lavora a pieno ritmo per avere Lady Gaga, viene annunciata anche la presenza all’Ariston di Justin Bieber, giovanissima popstar protagonista anche di alcune serie tv Usa, come CSI Las Vegas (che lo vedrà guest star nella puntata in onda il prossimo 12 febbraio) e l’ormai cult Glee.

    Noi, però, aspettiamo Fiorello…