Junior MasterChef Italia 3 stagione: su Sky Uno da giovedì 10 marzo 2016

Junior MasterChef Italia 3 stagione: su Sky Uno da giovedì 10 marzo 2016

Riparte la versione kids del talent-show culinario più celebre al mondo

    Junior MasterChef Italia si prepara al debutto della sua 3 stagione il cui inizio è previsto per il prossimo giovedì 10 marzo 2016 su Sky Uno, dalle ore 21.10. Dopo due edizioni di successo dove nell’ultima è stato incoronato vincitore il piccolo Andrea, ritorna la versione kids del talent-show culinario più celebre al mondo, MasterChef: in gara nuovi giovani concorrenti tra gli 8 e i 13 anni che si contenderanno il titolo di terzo Junior MasterChef d’Italia davanti agli occhi dei giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e della new entry di quest’edizione, Gennaro Esposito.

    Dopo il successo delle scorse stagioni, torna l’appuntamento con Junior MasterChef Italia che, giunto alla 3 stagione, debutterà su Sky Uno dal prossimo giovedì 10 marzo 2016, in prima serata. A contendersi l’ambito grembiule di Junior MasterChef Italia quest’anno saranno quaranta aspiranti piccoli chef tra gli 8 e i 13 anni che, dopo aver superato le prime selezioni, saranno nuovamente valutati al fine di formare la nuova MasterClass, quattordici concorrenti che, nel corso delle puntate in programma, tenteranno di aggiudicarsi il titolo di terzo Junior MasterChef d’Italia di questa 3 stagione.

    A giudicare i piccoli aspiranti chef saranno nuovamente Bruno Barbieri e Alessandro Borghese, che hanno già partecipato alle scorse edizioni del talent-show culinario, e la new entry di quest’anno, Gennaro Esposito, Executive Chef del Torre del Saracino a Vico Equense (Na), che è riuscito ad ottenere ben due stelle Michelin.

    Junior MasterChef Italia 3 stagione

    Anche nel corso di questa 3 edizione di Junior MasterChef Italia, i piccoli aspiranti chef saranno chiamati a misurarsi nelle classiche sfide del talent-show culinario: nuove Mystery Box, intricati Invention Test, divertenti Prove in Esterna nelle quali saranno divisi in squadre e, infine, temutissimi Pressure Test. Alla fine delle puntate in programma solo uno dei giovani concorrenti riuscirà ad aggiudicarsi il titolo di Junior MasterChef d’Italia e ad ottenere quindi un’importante borsa di studio.

    Per seguire l’avventura dei piccoli aspiranti chef l’appuntamento con la 3 stagione di Junior MasterChef Italia è fissato su Sky Uno dal prossimo giovedì 10 marzo 2016, dalle ore 21.10.

    460

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI