Junior MasterChef Italia 2 stagione: il vincitore è Andrea

Junior MasterChef Italia 2 stagione: il vincitore è Andrea

Junior MasterChef Italia 2 stagione: il vincitore è Andrea

    Junior MasterChef Italia 2 stagione. Andrea è il secondo vincitore della versione Junior del talent culinario più celebre al mondo: MasterChef. Questa sera, nel corso del doppio appuntamento programmato per la puntata finale, i quattro piccoli aspiranti chef rimasti in gara, Nicola, Andrea, Nicolò e Sofia, si sono sfidati per l’ultima volta davanti ai tre giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich. Andrea, che ha avuto la meglio nella sfida finale contro Nicolò, oltre al titolo di secondo Junior MasterChef italiano, si è aggiudicato una borsa di studio dal valore di 15mila euro, offerta da Banca Sistema, e un viaggio con la famiglia in Danimarca.

    Andrea è il vincitore della seconda edizione di Junior MasterChef Italia, versione kids del talent culinario più celebre al mondo, MasterChef. Andrea, incoronato dai tre giudici Bruno Barbieri, Alessandro Borghese e Lidia Bastianich, oltre al titolo di secondo Junior MasterChef italiano, si è aggiudicato una borsa di studio dal valore di 15mila euro, offerta da Banca Sistema, e un viaggio con la famiglia in Danimarca.

    La seconda edizione di Junior MasterChef ha visto la partecipazione di 14 piccoli aspiranti chef di età compresa tra gli 8 e i 13 anni che, nel corso delle nove puntate del cooking show, si sono dati battaglia tra sorprendenti Mystery Box, imprevedibili Invention Test, divertenti prove a squadre e temutissimi Pressure Test. Alla puntata finale sono arrivati in quattro, Nicola, Andrea, Nicolò e Sofia, ma alla sfida finale hanno potuto accedere solo in due: Nicolò e Andrea. I due piccoli aspiranti chef hanno dovuto ideare e preparare un menù completo, realizzando piatti in grado di raccontare la personale idea di cucina ognuno.

    Con il menù dal titolo ‘La cucina di casa mia 2.0Andrea è riuscito ad avere la meglio e si è così aggiudicato il titolo di secondo Junior MasterChef italiano.

    Andrea, ha tredici anni e viene da Roma. Fin da piccolo cucinava aiutando sua madre e ora sta intraprendendo un lungo percorso per esaudire il suo più grande sogno: diventare chef.

    442

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI