Junior Bake Off Italia: su Real Time dal 27 Novembre 2015

Junior Bake Off Italia: su Real Time dal 27 Novembre 2015

La prima edizione della versione baby di Bake Off Italia

    Junior Bake Off Italia è pronto al debutto su Real Time in programma per venerdì 27 Novembre 2015, dalle ore 21.10. Dopo la vittoria di Gabriele nella terza edizione di Bake Off Italia, arriva la prima edizione in versione baby del cooking show dedicato al mondo della pasticceria: in gara dieci piccoli aspiranti pasticceri tra gli 8 e 12 anni che, nella storica location di Villa Annoni a Cuggiono, Milano, dovranno darsi battaglia davanti alla conduttrice Benedetta Parodi e ai due giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio, per tentare di conquistare il primo titolo di miglior piccolo pasticcere amatoriale d’Italia.

    Junior Bake Off Italia arriva su Real Time: venerdì 27 Novembre 2015, dalle ore 21.10, andrà in onda la prima puntata in versione baby del cooking show dedicato al mondo della pasticceria e condotto da Benedetta Parodi, affiancata dai giudici Ernst Knam e Clelia D’Onofrio.

    Junior Bake Off

    In gara ci saranno dieci piccoli aspiranti pasticceri provenienti da tutta l’Italia e di età compresa fra gli 8 e i 12 anni che, abituati a preparare manicaretti con le loro famiglie, con una buona dose di creatività e autonomia, sono già pronti per mettersi alla prova. All’interno della nuova location di Villa Annoni a Cuggiono, Milano, i piccoli concorrenti, si misureranno nelle preparazioni di pan di spagna, di creme morbide, di panne montate, di raffinate decorazioni e di molti altri dolci.

    Nel corso di ognuna delle quatto puntate in programma per Junior Bake Off Italia, due concorrenti dovranno abbandonare la gara mentre gli altri piccoli aspiranti pasticceri continueranno a darsi battaglia per cercare di conquistare, nel corso della puntata finale prevista per il 18 Dicembre 2015, il primo titolo di miglior piccolo pasticcere amatoriale d’Italia e aggiudicarsi anche il premio messo in palio da Buddy Valastro, il Boss delle torte.

    I dieci piccoli aspiranti pasticceri sono già stati introdotti dalla padrona di casa, Benedetta Parodi, nel corso della puntata finale di Bake Off Italia, la terza edizione del cooking show, che ha incoronato vincitore Gabriele. Per conoscere meglio i concorrenti in gara, però, bisognerà aspettare domani sera, venerdì 27 Novembre 2015, giorno della messa in onda della prima puntata di Junior Bake Off.

    482

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI