Junior Bake Off Italia 2 sbarca su Real Time: 8 episodi in onda dal 16 dicembre 2016

I nomi dei 16 baby-concorrenti della nuova edizione svelati dalla conduttrice Benedetta Parodi nella prima puntata trasmessa dalle ore 21.10 sul canale 31 del digitale terrestre

da , il

    Junior Bake Off Italia 2 sbarca su Real Time: 8 episodi in onda dal 16 dicembre 2016

    Junior Bake Off Italia 2 arriva su Real Time: 8 episodi andranno in onda in prima serata a partire da venerdì 16 dicembre 2016. I concorrenti in gara quest’anno sono 16 bambini, piccoli e grandicelli, che mirano ad accaparrarsi il titolo di vincitore del programma e di miglior baby-pasticcere amatoriale di Italia, dopo che a vincere la prima edizione del cooking show prodotto da Magnolia è già stata la piccola Roberta, 11 anni.

    Junior Bake Off Italia torna su Real Time dopo gli episodi della quarta edizione tradizionale che si è conclusa con il trionfo di Joyce Escano e a distanza di una sola settimana dalla messa in onda dello speciale con i VIP dedicato ad Emergency vinto da Emma ed Antonino.

    Nel corso degli 8 episodi trasmessi da Real Time, il pubblico potrà conoscere, uno per uno, i concorrenti di Junior Bake Off Italia 2, i cui nomi e volti saranno svelati già dalla prima puntata in onda sul canale 31 del digitale terrestre a partire dalle ore 21.10 di venerdì 16 dicembre 2016.

    Il meccanismo è grossomodo quello che telespettatori già conoscono, con i baby-pasticceri che gareggiano a colpi di ricette evitando di finire a rischio eliminazione. Due, del resto, le eliminazioni previste ogni settimana, con i bambini che perdono le varie sfide in programma ‘costretti’ ad abbandonare il gioco in maniera definitiva.

    A sostenere i concorrenti saranno i giudici Ernst Knam, Clelia D’Onofrio e la new entry nel cast di quest’anno Antonio Martoni. Ai giurati, infatti, toccherà il compito di divertirsi insieme ai baby-pasticceri all’interno della ‘dolce’ cornice di Villa Annoni di Cuggioni, in provincia di Milano, location allestita con pan di spagna, giocattoli e decorazioni natalizie…

    Location che naturalmente non può non trovare il corrispettivo umano nella figura della conduttrice Benedetta Parodi che, prima di debuttare al timone della nuova edizione junior di Bake Off, domenica scorsa insieme alla sorella Cristina è stata anche ospite di Massimo Giletti per cucinare in TV a L’Arena su RAI 1.