Jump! Stasera mi tuffo: cast e regolamento del talent show di Canale 5

Jump! Stasera mi tuffo: cast e regolamento del talent show di Canale 5

News su regolamento, giuria e cast di Jump!Stasera mi tuffo, talent show di Canale 5

    E’ fissata per il 12 giugno la data d’inizio di Jump! Stasera mi tuffo, talent show vip di Canale 5 condotto da Teo Mammucari. Come anticipato dai promo in onda già da qualche tempo i concorrenti si dovranno misurare con tuffi ad altezze variabili dando vita ad una gara mozzafiato. A giudicarli nelle performance vi saranno dei giurati d’eccezione, reclutati in base alla capacità di cogliere speciali caratteristiche dei novelli tuffatori.

    In ogni puntata i membri del cast si dovranno tuffare da un trampolino, la cui altezza sarà variabile di settimana in settimana (da 1 o 3 metri nella prima puntata, a 5 nella seconda, a 7,5 nella terza, a 10 nella quarta). In ogni serata i concorrenti dovranno misurarsi in due performance: una in solitaria e l’altra accompagnata da un misterioso partner nip. In base alla classifica stilata in base ai pareri della giuria si stilerà la classifica al cui vertice si troverà il vincitore di un bottino di 50mila euro da devolvere in beneficenza. Ecco gli otto concorrenti vip di Jump! Stasera mi tuffo:

    - Anna Falchi, il sex symbol degli anni Novanta, oggi mamma ed imprenditrice ha dalla sua parte un passato da nuotatrice ma una folle paura di tuffarsi.
    - Stefano Bettarini, ex calciatore ed ex marito di Simona Ventura con il pallino della Tv è allenato grazie alla carriera conclusa qualche anno fa.
    - Nadia Rinaldi, l’attrice balzata attualmente agli onori della cronaca per la burrascosa rottura con il marito ricominica dal talent per il quale affronta persino le vertigini.
    - Bruno Cabrerizo, il modello e attore latinoamericano noto per la partecipazione a Ballando con le stelle non nasconde la paura di questa nuova avventura.

    - Maddalena Corvaglia, l’ex velina bionda recentemente divenuta mamma, asseconda la sua vena spericolata e sportiva in questa nuova sfida.
    - Enzo Salvi, il comico noto per aver interpretato numerosi cinepanettoni teme la sua tendenza alla distrazione.
    - Cecilia Capriotti è la sexy presenza femminile del programma, reduce da una partecipazione a Ballando con le stelle. Ha appena imparato a nuotare.
    - Ciccio Valenti, comico e conduttore radiofonico, dovrà fare più sforzi degli altri per recuperare la forma fisica.

    A giudicare i magnifici otto vi sarà il presidente di Giuria Paolo Bonolis, seguito dall’ex parlamentare Anna Paola Concia, dall’ex tuffatore Giorgio Cagnotto, da Mr Ok e dalla campionessa Alessia Filippi.

    Appuntamento mercoledì 12 giugno alle 21,10 su Canale 5 con Jump! Stasera mi tuffo.

    434

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI