Julianna Margulies: “Ancora alchimia tra me e Clooney”

E dopo quello di George Clooney, si chiude anche il ‘mistero Julianna Margulies’: l’attrice, che nei giorni scorsi veniva data come ‘insicura’, ha ufficialmente preso parte alle riprese di ER, e dovrebbe apparire nella puntata in cui vedremo anche il dottor Ross

da , il

    E dopo quello di George Clooney, si chiude anche il ‘mistero Julianna Margulies’: l’attrice, che nei giorni scorsi veniva data come ‘insicura’, ha ufficialmente preso parte alle riprese di ER, e dovrebbe apparire nella puntata in cui vedremo anche il dottor Ross.

    Ad annunciare il suo ritorno in ER è stata proprio l’attrice, Carol Hathaway nella serie per ben sei anni, che ha spiegato a Ramy Gafni (il guru delle sopracciglia) come “nonostante siano passati 9 anni, sembrava quasi non ci fossimo mai separati”.

    A rivelarlo a People è stato lo stesso Gafni (ma il ‘rumors’ di una sua apparizione era stato confermato da un portavoce dell’attrice), secondo cui la Margulies ha dichiarato che “la chimica tra me e George era ancora lì, George è proprio grandioso”. E non è escluso che, negli ultimi episodi, scopriremo addirittura se la coppia, la cui ‘sparizione’ dallo show era stata giustificata con un trasferimento a Seattle, si è o meno sposata

    Al momento, di certo c’è che né la NBC né la Warner Bros hanno mai commentato le indiscrezioni sul cast, ma dopo mesi di tira e molla erano finalmente arrivate le foto che vedevano un Clooney brizzolatissimo ma col camice. A confermare che non si trattasse di uno scherzo era stato lo stesso Clooney, che proprio a People aveva dichiarato: “E’ stato divertente tornare sul set e rivedere tutti”.

    E se in molti si domandavano se la comparsata di Clooney in ER non sarà l’occasione per uno scontro a distanza con Patrick Dempsey di Grey’s Anatomy, a smentire l’eventuale ‘rivalità’ ci pensa McDreamy, secondo cui “non c’è assolutamente competizione, George si è sempre gestito in maniera grandiosa e tutti mi hanno detto sempre detto un gran bene di come Clooney si è comportato sul set e dopo lo show. Penso, ha concluso Dempsey, che dal suo atteggiamento ci sia solo da imparare”.