Juliana Moreira: Io sensuale? Ma se faccio la buffona!

juliana moreira in una intervista al tgcom ha parlato della sua prossima esperienza a paperissima sprint, che partirà a giugno su canale 5, e della sua storia d'amore con un inviato di striscia la notizia

da , il

    Non lo credereste mai ma nonostante Juliana Moreira abbia tutte le curve al punto giusto non si sente affatto sexy, semmai un po’ buffona. Eppure è così, lo ha affermato la stessa simpaticissima showgirl brasiliana in una intervista al Tgcom in cui ha parlato anche della sua storia d’amore con un inviato di Striscia e delle sue esperienze televisive.

    Neanche l’aver posato per la nuova collezione autunno-inverno di una nota linea di biancheria intima (e se glielo hanno proposto ci sarà un motivo!) ha fatto cambiare idea a Juliana Moreira: nonostante l’innegabile bellezza e fascino lei dice di non riuscire a calarsi nei panni della femme fatale.

    Non sono capace di essere sexy, chiedetelo al mio fidanzato – ha detto al Tgcom –. Faccio sempre la buffona. Mi piace divertirmi. Nessun intimo sexy”.

    Scoperta da Teo Mammucari, che l’ha voluta con sé a Cultura Moderna e dove ha dimostrato di essere veramente spiritosa, anche questa estate la prosperosa brasiliana ci farà sbellicare dalle risate (e la sua è veramente contagiosa!) visto che è stata confermata al fianco del Gabibbo per la conduzione di Paperissima Sprint, il programma di Antonio Ricci che dalla seconda settimana di giugno prenderà il posto di Striscia la notizia nell’access prime-time di Canale 5.

    Con i video delle papere provenienti da tutto il mondo “andremo avanti tutta l’estate. Ma, oltre agli scherzi con il Gabibbo, ci saranno anche tante sorprese – ha rivelato Juliana –. Soprattutto dalle registrazioni in Sardegna. Per adesso sono top secret. Guardate il programma e le scoprirete”.

    Non se ne abbia a male il caro Teo ma a quanto pare il partner preferito della Moreira è il Gabibbo e anche per questo c’è una motivazione: ancor prima di Cultura Moderna aveva conosciuto l’enorme pupazzo rosso durante i provini ufficiali di Striscia e fu grazie a lui che riuscì a togliersi dall’imbarazzo. “All’improvviso ho visto il Gabibbo e tutte le paure sono sparite come d’incanto”, ha raccontato.

    A proposito della sua storia d’amore con Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia, Juliana ha confermato che va tutto benissimo ma per ora non ci sono progetti concreti di matrimonio: “Per adesso ognuno ha la sua casa ma stiamo sempre insieme e facciamo tutto insieme. È come se fossimo già sposati”.

    Grazie al suo Edo, che è “un tipo molto intraprendente”, si è appassionata agli sport estremi, si è lanciata due volte con il paracadute, e adesso si preparano insieme ad andare in Nepal per aiutare i bambini che vivono in quel poverissimo paese.

    Juliana, una showgirl bella, simpatica e con un cuore d’oro.