Juliana Moreira aspetta una bimba dal suo Edo

Ai microfoni di Verissimo la simpatica Juliana Moreira ha annunciato di aspettare una bambina dal suo compagno Edoardo Stoppa, inviato di Striscia la notizia

da , il

    juliana moreira incinta edoardo stoppa

    Juliana Moreira, la simpatica brasiliana tutta curve e risate, è incinta del suo compagno Edoardo Stoppa. Lo ha rivelato sabato scorso la stessa Moreira durante la sua ospitata nell’ultima puntata di Verissimo, il rotocalco rosa condotto su Canale 5 da Silvia Toffanin che con queste notizie ci va a nozze (di lì a poco sarebbe stato svelato un altro scoop: il ritorno di fiamma di Stefano De Martino per Emma Marrone dopo il brevissimo flirt con Giulia Pauselli). Ovviamente al settimo cielo la brasiliana tutta pepe attualmente in onda ogni domenica su Canale 5 al timone di Paperissima Sprint insieme all’inseparabile Gabibbo.

    Lanciata da Teo Mammucari come Marzullina dello show cult Cultura Moderna, Juliana Moreira ha scelto le telecamere e il salotto di Verissimo per annunciare la lieta novella della sua prima gravidanza: avrà un figlio da Edoardo Stoppa, l’inviato di Striscia la notizia, amico degli animali e appassionato degli sport estremi, con cui ha una solida relazione amorosa da circa tre anni.

    È la prima volta che lo dico: Aspetto un bambino. È un momento bellissimo perché io ed Edo amiamo molto i bambini. L’abbiamo cercato e voluto!”.

    Giusto il giorno prima che si registrasse la puntata del programma di Silvia Toffanin, la 28enne showgirl brasiliana dalla risata contagiosa aveva scoperto di aspettare una bimba: “L’ho saputo solo ieri è una femminuccia, ma non sappiamo ancora che nome le daremo. per ora, scherzando tra noi, la chiamiamo Ermenegilda”. Beh ci sono ancora diversi mesi per scegliere il nome giusto! Ma intanto facciamo i nostri migliori auguri ai futuri genitori!