Judd Hirsch in Damages 4; novità per Anne Hathaway, Parenthood 2, Castle 3 & altre

Judd Hirsch in Damages 4; novità per Anne Hathaway, Parenthood 2, Castle 3 & altre

Judd Hirsch in Damages 4; Anne Hathaway per Glee 3; Steven Weber in Parenthood 2; Jason George in Castle 3; Kristy Swanson in Psych 6; William Petersen sul set di CSI: LV per festeggiare il 250' episodio; S

    judd hirsch per damages 4

    Judd Hirsch si è unito al cast della quarta stagione di Damages, dove sarà l’ex mentore di Patty (Glenn Close), l’uomo che ha preso la protagonista sotto la sua ala protettiva appena uscita dalla scuola di legge, ma che ora ha problemi con la bottiglia. Ricordiamo che la quarta stagione di Damages vedrà come guest star ‘protagonista’ un contractor corrotto (John Goodman) che verrà citato in una causa di omicidio avvenuta in una zona di guerra. Nel cast anche Chris Messina (un amico di Ellen alle superiori che ora lavora per Goodman) e Dylan Baker nel ruolo di un ombroso personaggio con collegamenti in Medio Oriente.

    William Petersen/Gil Grissom di nuovo sul set di CSI: Las Vegas…ma non apparirà nell’episodio che stavano girando, ha solamente festeggiato con gli altri membri del cast lo straordinario traguardo del 250′ episodio, celebrato ieri – come mostrano le foto di TV Line che vi postiamo qui sotto – con Marg Helgenberger, Laurence Fishburne e il resto del cast. (Il post continua sotto).

    CSIcake petersen 250 episodio

    CSIcake petersen 250 episodio 02

    ABC ha comunicato le date dei finali delle sue serie tv, con Desperate Housewives e Cougar Town che avranno dei finali doppi, rispettivamente da due ore e un’ora, mentre il season finale di Private Practice in onda il 19 maggio sarà la prima puntata della new entry Benjamin Bratt. In particolare, si parte l’otto maggio con Brothers and Sisters, seguono Better With You (11 maggio), Desperate Housewives (15 maggio), Castle (16 maggio), Grey’s Anatomy e Private Practice (19 maggio) e The Middle, Modern Family e Cougar Town (25 maggio).

    Niente Anne Hathaway per Glee…ancora per un po’. Ryan Murphy a gennaio ha confermato che l’attrice sarebbe apparsa nella serie, in un ruolo da lei voluto e proposto ai produttori (quello della zia lesbica di Kurt?) ma il calendario pieno dell’attrice non ha ancora permesso a lei e ai produttori di riuscire a venire incontro alle rispettive esigenze. “Non so – ha confessato Brad Falchuck ad E! Online – se in questa stagione riusciremo a farcela“. Considerato che alla fine della prossima stagione il cast cambierà radicalmente, meglio che la Hathaway si spicci a trovare un buco libero…

    Steven Weber apparirà invece nel season finale della seconda stagione di Parenthood nel ruolo di Jack Kraft, potenziale interesse amoroso di Sarah (Lauren Graham); l’attore (Studio 60 on the Sunset Strip, Brothers and Sisters, Happy Town) sarà il direttore artistico con cui la protagonista si incontrerà quando proporrà una sua opera alla Berkeley Theatre Company. Se Parenthood sarà rinnovata per una terza stagione, il ruolo di Weber diventerà ricorrente.

    Jason George è stato invece scritturato nell’episodio della terza stagione di Castle intitolato ‘To Love and Die in L.A.‘ in cui Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) andranno a Los Angeles per investigare la morte del vecchio mentore di Kate. George, attualmente protagonista dello sfortunato Off The Map, apparirà nel ruolo di un impresario che assiste i due protagonisti e che è vitale per risolvere l’omicidio. Nello stesso episodio vedremo l’ex Prison Break Dominic Purcell, nel ruolo di produttore e sospettato.

    Kristy Swanson sarà la guest star di un episodio – intitolato “This Episode Sucks” – della sesta stagione di Psych, la Buffy del film che poi diede il via alla serie tv con Sarah Michelle Gellar sarà Marlowe Viccellio, una bellissima donna che attira l’attenzione di Lassiter (Timothy Omundson)…ma anche quella di Shawn (James Roday) e Gus (Dulé Hill), che sospetteranno Marlowe di aver ucciso qualcuno per dissanguamento, tipo vampiro.

    Chiudiamo con un paio di novità sui nuovi pilot, dopo aver ufficialmente ordinato una quarta stagione di Southland e 10 episodi di Perception, TNT ha deciso di non procedere oltre con Bird Dog – padre e figlia poliziotti, pilot sceneggiato da Mike Robe – e con lo show senza titolo di Allan Loeb basato sul romanzo The Rabbit Factory di Marshall Karp.

    S. Epatha Merkerson è stata invece scritturata nel pilot senza titolo di Susannah Grant per CBS, con protagonista Patrick Wilson nel ruolo di un chirurgo iper competitivo la cui vita cambia dopo la morte della moglie (Jennifer Ehle) che dall’aldilà, gli dà consigli su come vivere. L’attrice ex Law & Order sarà l’amministratrice dell’ospedale dove lavora il protagonista.

    896