Juan Sierra incontra Claudio Sona, l’annuncio su Instagram: la ‘verità’ è ancora lontana

Il 'Sonagate' è solo all'inizio e dopo le dichiarazioni social di Juan Sierra e la replica di Claudio Sona, il modello ha rivelato su Instagram gli ultimi aggiornamenti: i due si sono incontrati a Milano nella sera del 15 giugno 2017 per un chiarimento, ma l'accordo non è stato raggiunto e la verità sulla relazione tra Juan e Claudio ai tempi del trono gay di Uomini e Donne sembra essere ancora lontana.

da , il

    Juan Sierra incontra Claudio Sona, l’annuncio su Instagram: la ‘verità’ è ancora lontana

    Prosegue il gossip sul trono gay di Uomini e Donne e Juan Sierra su Instagram ha raccontato l’incontro con Claudio Sona. Non si placano, dunque, le polemiche che hanno coinvolto il protagonista della prima edizione arcobaleno del dating show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi e il modello di Dolce e Gabbana ha aggiornato i fan sugli ultimi accadimenti. Dopo l’intervento di Mario Serpa – ex fidanzato del tronista di Uomini e Donne – Sierra è tornato a parlare, ma la verità sembra ancora troppo lontana.

    L’incontro tra Juan Fran Sierra e Claudio Sona non è servito ad un chiarimento: su Instagram, infatti, il modello ha annunciato di essere stato raggiunto a Milano nella sera del 15 giugno 2017 dall’ex fidanzato per un confronto sulle ultime dichiarazioni che hanno gettato un’ombra sull’imprenditore veronese. Il ‘Sonagate’ di Uomini e Donne, infatti, ha colto impreparata anche la redazione di Canale 5 che, venuta a conoscenza delle telefonate tra Sierra e l’ex tronista, rese pubbliche dal modello di Dolce e Gabbana sui social, non ha potuto fare a meno di intervenire e di chiedere a Sona la sua versione dei fatti. Le dichiarazioni di Claudio, però, pare non abbiano soddisfatto nessuno e la polemica sul tronista prosegue spaccando in due i fan dei Clario.

    Juan Fran Sierra su Instagram: ‘Claudio mi ha chiesto a tutti i costi di vederci’

    Con due video pubblicati sul suo profilo Instagram, Juan Fran Sierra ha raccontato l’incontro avvenuto con Claudio Sona su richiesta dell’ex tronista di Uomini e Donne.

    ‘Ho appena incontrato la persona che voi sapete che mi ha chiesto se per favore, a tutti i costi, ci potevamo incontrare per parlare ed ho accettato perché è una persona che ho amato tanto, a tal punto da ridurmi come mi sono ridotto’ – ha spiegato Sierra nel primo video sul suo profilo social.

    ‘Gli ho chiesto di chiedermi scusa pubblicamente di tutto quello che ha detto e scritto perché non è niente vero, non ci siamo mai lasciati e ci siamo sempre frequentati: ci sono tutte le prove, sia scritte che registrate, dei nostri incontri a Verona’ – prosegue il modello, mostrando anche il tatuaggio che lui e Claudio condividono.

    Al momento, però, pare che Juan abbia ancora ‘le mani legate’ e che non possa pubblicare video degli incontri o delle telefonate che lui e Claudio si sarebbero scambiati durante la permanenza sul trono gay e la relazione con Mario Serpa.

    Non ho niente da nascondere

    Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra) in data:

    Juan Fran Sierra, le prove della relazione con Claudio Sona: ‘La verità ce l’ho io’

    Ma Juan Fran Sierra è un fiume in piena e prosegue nel racconto del suo ultimo incontro con Claudio Sona ribadendo di avere in mano tutte le prove della loro relazione, ma di non poter pubblicare nulla perché non autorizzato dall’ex tronista di Uomini e Donne.

    Infine, in attesa di ricevere ‘i permessi’ utili per dimostrare la verità, Juan Fran Sierra conclude chiedendo rispetto a tutti coloro che, dopo il ‘Sonagate’, hanno invaso i suoi profili social di accuse ed offese.

    ‘Non voglio far del male a nessuno, chiedo solo rispetto perché non ho fatto niente che non dovevo fare’ – ha concluso il modello di Dolce e Gabbana – ‘Ho creduto ad una persona che mi ha mentito approfittandosi di me in ogni senso, non solo sentimentalmente, e adesso la cosa che chiedo è il rispetto’.