Juan Fran Sierra contro Claudio Sona: ‘Persona schifosa!’. Le scuse per Mario Serpa

Sono pesanti le accuse che Juan Fran Sierra rivolge contro Claudio Sona: l'ex fidanzato del protagonista del trono gay di Uomini e Donne è tornato a parlare del rapporto con l'impenditore veronese invitandolo a raccontare finalmente la verità. Il modello, poi, ci ha tenuto a chiedere scusa a Mario Serpa se alcuni suoi commenti lo hanno potuto ferire.

da , il

    Juan Fran Sierra contro Claudio Sona: ‘Persona schifosa!’. Le scuse per Mario Serpa

    Come un fulmine a ciel sereno, arrivano le accuse di Juan Fran Sierra contro Claudio Sona: con una serie di storie su Instagram, l’ex fidanzato del protagonista del trono gay di Uomini e Donne, ha voluto anche porgere le sue scuse nei confronti di Mario Serpa sostenendo di aver creduto, finora, alle persone sbagliate. Il modello di Dolce e Gabbana, dunque, è tornato a parlare della sua relazione con l’ex di Uomini e Donne ma, questa volta, non ha avuto pensieri positivi nei suoi confronti: a cosa si riferisce Juan?

    Dopo aver scatenato più volte i fan di Claudio Sona, Juan Fran Sierra stupisce lanciando delle accuse pesanti nei confronti dell’ex di Uomini e Donne e scusandosi con Mario Serpa, anche lui ex fidanzato del protagonista del trono gay su Canale 5. Dopo essere finito più volte nell’occhio del ciclone per un presunto ritorno di fiamma con Claudio Sona e per lo stesso tatuaggio che i due condividevano e che risaliva ai tempi della loro storia, Juan Fran Sierra è tornato a stupire e, questa volta, i fan dell’ex tronista non hanno potuto far altro che rimanere sbalorditi.

    Juan Fran Sierra su Instagram: le scuse per Mario Serpa

    Con una serie di video postati su Instagram, Juan Fran Sierra ha deciso di chiedere scusa a Mario Serpa e svelare scottanti retroscena sul rapporto con Claudio Sona: ‘Stavo pensando a quello che ho combinato in questi ultimi mesi e mi sa che devo delle scuse a Mario Serpa: ti chiedo scusa se qualcuno dei miei commenti ha potuto offenderti’ – esordisce sui social l’ex fidanzato dell’imprenditore veronese, che prosegue – ‘Purtroppo ho ascoltato delle persone di cui mi fidavo, ma siamo persone e sbagliavo! Dagli errori si impara! Detto questo: viva la verità, la verità è chic!’.

    Juan Fran Sierra accusa Claudio Sona: ‘Dovresti raccontare la verità’

    Ma di quale verità parla Juan Fran Sierra? Le accuse rivolte contro Claudio Sona sembrano riferirsi proprio ai loro pregressi che, a quanto pare, non sembrano così lontani nel tempo. Così, ci si inizia a domandare se la storia tra i due fosse mai davvero finita e se quel commento che Stefano Gabbana lasciò sulla prima foto dei Clario dopo l’uscita da Uomini e Donne fosse semplicemente provocatorio o nascondesse qualche verità ‘scomoda’. ‘Dalle volte ci vuole il tempo per capire delle cose e, ormai, ho capito bene! Non ho bisogno di soldi né di visibilità però penso che voi dobbiate sapere la verità’ – ha continuato a raccontare Juan Fran Sierra su Instagram – ‘In questi mesi ho sofferto tantissimo per colpa della persona che voi sapete e di cui non voglio nemmeno fare il nome. È una persona schifosa! Dovresti essere te (Claudio Sona, ndr) a raccontare la verità perché io non c’entro niente con questa m****, mi hai solo messo in mezzo!’.

    Juan, dunque, ha voluto lanciare una provocazione nei confronti dell’ex del trono gay lasciando a lui l’onere di rivelare ciò che i due nascondono. Intanto, però, il modello ha postato un’altra immagine su Instagram con le ennesime accuse contro l’ex fidanzato.

    BUONGIORNO!! Cercasi fidanzato Requisiti: 1 - Non bugiardo 2 - Non malato di fama 3 - Non ladro #silmplychic #chicceslavie #JuanChic

    Un post condiviso da Juan Sierra (@juanfransierra) in data: