Jovanotti: il singolo ‘Sabato’ presentato con uno speciale su Sky Uno mercoledì 17 dicembre

Jovanotti: il singolo ‘Sabato’ presentato con uno speciale su Sky Uno mercoledì 17 dicembre

Jovanotti: Sky Uno presenta il nuovo singolo 'Sabato' con uno speciale, mercoledì 17 dicembre alle 22

    Jovanotti, con il suo nuovo singolo ‘Sabato‘ sarà il protagonista dello speciale in onda mercoledì 17 dicembre 2014 su Sky Uno alle 22.45. Il singolo di Lorenzo Cherubini anticipa l’uscita dell’album Lorenzo 2015 cc. Sky ha deciso di mostrare al pubblico il videoclip del nuovo brano, girato al Luna Park di Novegro, ma anche il backstage inedito, che vede accanto alla figura di Jovanotti un gruppo di lavoro formato da giovani alla regia, e vanta la presenza, tra i director del video, di Salmo, un rapper emergente del panorama musicale italiano.

    Il nuovo singolo di Jovanotti è appena uscito: in occasione del lancio del brano ‘Sabato’, Sky Uno ha deciso di dedicare uno speciale all’artista, per mostrare non solo il videoclip, ma anche il backstage con parti inedite. I giovani impegnati nella regia del video, Niccolò Celaia, Antonio Usbergo e Salmo, hanno realizzato un videoclip, ambientato in un piccolo Luna Park di Novegro, che fa da sfondo alle vite dei personaggi protagonisti di quello che può esssere definito un piccolo film.

    Il video sulle note di Sabato diventa un modo per raccontare i vizi e i costumi del nostro tempo, sebbene non manchino personaggi surreali, che se anche possono apparire sterotipati, non fanno che sottolineare la realtà in cui viviamo. In definitiva, il brano di Cherubini ci racconta un ‘sabato’ in cui nessuno è mai veramente solo.

    Il backstage è stato curato da Andrea Folino, 19 anni, fortemente voluto da Jovanotti. Il giovane saprà accompagnare il pubblico attraverso le curiosità del set, che ci svelano il ritorno del cantante con un singolo inaspettato e sorprendente.

    328

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI