Jovanotti convince Morgano e Ariso nella parodia di X Factor (video)

Jovanotti convince Morgano e Ariso nella parodia di X Factor (video)

Jovanotti talento 'compreso' da Morgano e Ariso nella parodia di X Factor nell'ultima puntata de Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend

    Si chiude finalmente con un sì la parodia di X Factor a Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend: al cospetto di Morgano e Ariso si presenta il vero superospite dell’ultima puntata dello show di Fiorello, Jovanotti. Sebbene non sia al massimo della sua ‘potenza’ vocale (diciamocelo) Lorenzo Cherubini riesce a strappare un sì ai cattivissimi giudici Fiorello e Baldini. Dopo tutto quello che ha fatto durante la puntata sarebbe stato difficile dire di no.

    Jovanotti arriva con la sua chitarrina al cospetto di Morgano e Ariso nell’ultima parodia di X Factor a #ilpiùgrandespettacolodopoilwekend: inizia a intonare Piove (E se canti piove sì, dice Ariso), segue con Serenata Rap (Eh, ma questa si butta dalla finestra, insiste Ariso), chiude con Penso Positivo.

    Dopo qualche esitazione (L’emozione parte, ma mi scavalla…, dice Morgano), Jacovitti/Vecchioni/Jovanotti passa il turno, nonostante un’esibizione non proprio all’altezza dei predecessori Giuliano Sangiorgi, Caparezza e Biagio Antonacci (e su, lasciateci la soddisfazione di commentare un’esibizione di Jovanotti come se fosse davvero un talento da talent).

    E mentre Ariso si lascia andare a svenevoli commenti sulla bellezza dell’aspirante cantante, quel gran genio di Morgano si lascia conquistare dall’amico. Tolta la maschera, Fiore va ad abbracciare Jovanotti: anche la parodia di X Factor 5 per Il Più Grande Spettacolo dopo il Weekend ha il suo vincitore.

    258

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI