Josie Bissett in Melrose Place, torna pure Bayside School?

Josie Bissett in Melrose Place, torna pure Bayside School?

Nostalgia anni '90: Josie Bissette in Melrose Place; reunion per Bayside School?

da in Casting, CW, Melrose Place, Personaggi Tv, Serie Tv, Serie TV Americane
Ultimo aggiornamento:

    Josie Bissett in Melrose Place

    Tempo di nostalgia anni ’90 oggi, con due casting news “dell’epoca”: partiamo da quella sicura, secondo People.com Josie Bissett riapparirà quale guest star nel nuovo Melrose Place.

    Ovviamente l’attrice, essendo già apparsa nella serie (fino al 1997 come regular, per poi tornare sia nel ’98 che nel ’99), riprenderà il suo ruolo di Jane Andrews Mancini, ex moglie del personaggio di Thomas Calabro (Michael) e sorella di quello di Laura Leighton (Sydney, anch’ella ex moglie di Michael), con entrambi gli attori già scritturati per la versione della CW.

    A Melrose Place, secondo il produttore esecutivo Darren Swimmer, dovrebbe “partecipare” anche Liz Tigelaar, produttrice di “Brothers & Sisters” (ovviamente come produttrice): il debutto, lo ricordiamo, è previsto per l’autunno.

    La seconda news nostalgica arriva invece grazie a Bayside School: nei giorni scorsi Jimmy Fallon, popolare presentatore televisivo, aveva cominciato una campagna per riunire i personaggi della serie (e dare vita ad un remake), ed era riuscito a convincere Mark-Paul Gosselaar (Zack Morris), Dennis Haskins (Mr Belding) e Mario Lopez (AC Slater).

    All’appello manca però Tiffani Thiessen, Kelly Kapowski nella serie, fermamente decisa a non firmare: secondo quanto riportato da Us Weekly via fonte anonima “nella sua mente la reunion significherebbe ricordare ai telespettatori che non ha fatto niente per tutti questi anni. Ma stiamo spingendo perché accetti, sarebbe fantastico per la sua carriera“.

    Nei giorni scorsi di “Saved By The Bell” (titolo originale di Bayside) aveva parlato anche Mark-Paul Gosselaar (attuale protagonista di Raising The Bar), dettosi fiero del lavoro fatto nella serie e per questo non dispiaciuto del fatto che il personaggio di Zack gli sarebbe rimasto appiccicato per sempre.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CastingCWMelrose PlacePersonaggi TvSerie TvSerie TV Americane