Josh Holloway per Rockford Files? Novità per Grey’s 7, Brothers and Sisters 5 ed Eureka 4

Josh Holloway per Rockford Files?; Ryan Devlin torna in Grey's Anatomy; Guillermo Diaz in No Ordinary Family; Stephen Collins per Brothers & Sisters 5; Andrea Bowen tornerà nelle Casalinghe Disperate; Stan Lee arriva ad Eureka

da , il

    Josh Holloway per Rockford Files?

    L’interpretazione del poliziotto in Lost gli varrà un ruolo da protagonista in The Rockford Files? Certezze non ce ne sono, ma Josh Holloway, Sawyer in Lost, è stato contattato dalla produzione, che nei giorni scorsi ha dato l’addio a Dermot Mulroney: il nome di Holloway è stato fatto, ma anche per tenere basse le aspettative la produzione si affretta a precisare che al momento non ci sono trattative. L’ex lostie è comunque considerato “un’ottima scelta” da David Shore, creatore di House e produttore assieme a Steve Carell di The Office di The Rockford Files, “anche se – aggiunge – è prematuro fare nomi”.

    Oltre che in Cougar Town, Ryan Devlin tornerà anche in Grey’s Anatomy, sempre nel ruolo del marito del personaggio di Mandy Moore che vedremo in due episodi, quello del 28 ottobre e del 4 novembre; non è però chiaro se anche l’attrice/cantante – pure lei di ritorno – sia in entrambi gli episodi.

    Guillermo Diaz apparirà nel drama ABC No Ordinary Family, lo vedremo nel quarto episodio nel ruolo del Detective Cordero, un polziotto senza peli sulla lingua che avrà delle divergenze di opinione con Jim (Michael Chiklis) relativamente all’arresto di un vigilante killer.

    Sempre in casa ABC, Stephen Collins è stato scritturato nella quinta stagione di Brothers & Sisters, dove – ATTENZIONE AGLI SPOILER – l’attore (regular in No Ordinary Family ed ex Settimo Cielo) interpreterà Charlie, un non meglio precisato personaggio che aiuterà Saul (Ron Rifkin) a fare i conti con la diagnosi di positività all’HIV, “un argomento – ha anticipato il produttore David Marshall Grant – che sarà trattato in maniera veritiera”.

    Andrea Bowen tornerà nelle Casalinghe Disperate, non è chiaro quando rivedremo Julie, la figlia di Susan, ma come ha spiegato il producer Bob Daily ad Entertainment Weekly “ogni anno cerchiamo di farla tornare, abbiamo un repertorio di persone che continuano a riapparire, come Danielle Katz, che riapparirà nel ruolo di figlia di Bree“.

    Dopo il rinnovo e l’arrivo di Ming-Na, nella quarta stagione di Eureka vedremo anche Stan Lee, ad annunciarlo lo stesso autore di fumetticon diversi tweet, pur non rivelando quale parte dovrà interpretare. Lee si aggiunge ad una lunghissma lista di guest star, quali Wil Wheaton (‘Star Trek: The Next Generation’), Jamie Kennedy (‘Ghost Whisperer’), Chris Parnell (‘Saturday Night Live’), Felicia Day (‘The Guild’), e gli ex regular Ed Quinn e Matt Frewer.