Jorja Fox in CSI Las Vegas 10 a tempo indeterminato!

Ottime notizie per i fan di CSI Las Vegas, sin dai primi due episodi della decima stagione abbiamo visto il ritorno di Jorja Fox; l’attrice, come avevamo detto, sarebbe apparsa in cinque episodi, ma secondo quanto ha rivelato Carol Mendelsohn ad Ausiello, adesso rimarrà per un numero indeterminato di episodi

da , il

    Ottime notizie per i fan di CSI Las Vegas, sin dai primi due episodi della decima stagione abbiamo visto il ritorno di Jorja Fox; l’attrice, come avevamo detto, sarebbe apparsa in cinque episodi, ma secondo quanto ha rivelato Carol Mendelsohn ad Ausiello…seguono spoiler!!!

    Dopo l’addio nell’ottava stagione ed un breve ritorno nella nona, pare che Jorja Fox abbia firmato un contratto per apparire in un numero indefinito di episodi; Sara Sidle era tornata sin dalla premiere del 24 settembre, quando i telespettatori – aveva detto la Mendelsohn, produttore esecutivo di CSI – “scopriranno cosa ha fatto Sara in questo periodo e cosa la riporta a Las Vegas”.

    La nostra – abbiamo scoperto sin dai primi due episodi – è tornata perché la nuova squadra non è abbastanza coesa; sposatasi con Grissom, pare che i due abbiano scoperto che le cose tra loro funzionano meglio a distanza. “Vedremo un sacco di scene con Jorja – spiega adesso la Mendelsohn ad Ausiello – questa stagione è incentrata sul far tornare insieme la ‘famiglia’ Csi, quindi ci sembra una cosa naturale, considerando che Sara è stata il collante che ha aiutato i nostri a formare un grande legame tra loro”.

    Non è esattamente chiaro per quanti episodi l’attrice apparirà in CSI Las Vegas, ma sicuramente saranno più di cinque o, per dirla con le parole della produttrice, “più episodi sono, meglio è per noi”. La brutta notizia rimane però sempre la solita: al momento non ci sono piani per far tornare Grissom (William Petersen) in quel di Las Vegas.

    Nel corso dei prossimi episodi scopriremo infatti che i due hanno stabilito una forma di matrimonio non convenzionale, con Grissom da una parte e Sara dall’altra (anche se nell’episodio di questa sera, pare che Sara dirà di essere appena tornata da Parigi, dove ha incontrato il marito): lo strano patto interesserà molto i membri del team, che si chiederanno come le cose tra i due possano funzionare: “Sono una coppia moderna, ed hanno una relazione sana, hanno trovato un bilanciamento nelle loro vite che permette loro di essere soddisfatti per quanto riguarda la vita personale e la carriera. E se funziona per loro – conclude la Mendelsohn – funziona anche per noi”.